[DOMANDA] Cuffie Cuffie On-Ear P3 Bowers & Wilkins

eridian

Nuovo Utente
25
0
Ciao a tutti, un po' di tempo fa a Londra ho trovato queste bellissime cuffie le: P3 Bowers & Wilkins.
Mi sono innamorato a prima vista, sia per l'aspetto estetico sia per la qualità del suono, una volta indossate, mi ero isolato dal resto del mondo, e c'ero solo io e la musica. Visto il prezzo, in sterline (~250£), le ho rimesse delicatamente al loro posto, per evitare di rovinarle.

Oggi navigando su internet le ritrovo al €200, voi cosa mi dite, valgono il prezzo, oppure esiste una qualche altra valida alternativa che costa di meno?

Fatemi sapere la vostra.
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
Esistono un sacco di alternative molto migliori.
Come le devi usare? Casa o in giro? Lettore mp3, pc, scheda audio?
 

eridian

Nuovo Utente
25
0
Ecco mi ero dimenticato di scriverlo: avrei bisogno di un paio di cuffie da potermi, tranquillamente, portarmi in giro e da poter utilizzare sia al PC (principalmente) sia per il lettore MP3. Quindi delle cuffie pieghevoli, o comunque facili da trasportare in giro, sarebbero il massimo. Beh, ovviamente il suono deve essere naturale, senza alcuna strana distorsione.
 
Ultima modifica:

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Una risposta concreta alle Bowers sono le Audio Technica ATH-ES55BK.
Questo se parliamo di caratteristiche importanti come impedenza, peso, trasportabilità.
Visto che devi portarle in giro dobbiamo fare i conti anche con questo, quant'era il budget?
Queste le trovi a qualche euro di meno, ma volendo si può spendere meno.
 

eridian

Nuovo Utente
25
0
Il budget massimo si aggira attorno ai 150€, magari se con una spesa maggiore, si può avere un prodotto più interessante, sono disposto a tirare fuori anche altri soldi :D

Comunque, sembrano delle cuffie molto valide. Altre alternative?
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
audio technica ath m50 ;)
 

eridian

Nuovo Utente
25
0
Sembrano veramente delle ottime cuffie (le Audio Technica ATH-M50) ma mi sembrano poco facili da trasportare in giro...
Quelle che stavo cercando erano un paio facili da trasportare in giro (e da tenere al PC, per la musica), magari che mi isolano dal resto e con un suono pulito e naturale.
Non so ditemi voi, che di cuffie me ne intendo poco.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Io sarei più propenso a delle semplici Sennheiser PX 200-II, hanno una buona Sensibilità, il che le rende meno esigenti in termini di corrente.
Oppure le ottime Beyerdynamic DTX-501P, circa 80,00 € ma forse anche meno. Più qualità, suonano bene, non necessitano di particolari attenzioni su quello che riguarda l'hardware alla quale si collegano. Si trasportano facilmente e sono comode, a quanto si dice. Esteticamente molto semplici ed essenziali.
 

eridian

Nuovo Utente
25
0
Devo dire che le Beyerdynamic DTX-501P, mi piacciono parecchio, leggendo un attimo su internet, e guardando qualche video su YouTube, mi è sembrato però che l'archetto (almeno penso che si chiami così) fosse, hm, poco resistente (mi ha dato questa impressione).
Comunque, ora che ho visto queste cuffie, sono propenso a comprarle, anche se non ho trovato ancora nessun rivenditore online che le venda... cercherò con calma nel weekend.

Nel caso saltassero fuori altri suggerimenti per le cuffie, gli terrò comunque in considerazione.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!