Domanda Corsair H80/100

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Ho visto che hanno il regolatore di velocità delle ventole sul waterblock, ma le ventole non posso direttamente collegarle al 4 pin in modo da poterle controllare da qualche software senza smontare sempre il pannello laterale del case? Un'altra domanda conviene prendere un H80 o un H100 rinunciando alla ventola da 200m del Corsair 650D? La cpu è un i5 2500K @4.5Ghz

E riguardo alle prestazioni dovremmo aspettare qualche recensione...
Per controllarle da pc mi pare bisogni acquistare Corsair Link Commander (disponibile separatamente)..... :(

E riguardo alle prestazioni dovremmo aspettare qualche recensione...
Per controllarle da pc mi pare bisogni acquistare Corsair Link Commander (disponibile separatamente)..... :(
Che stronzata immmane ._. ripiego su D14 :lol:

Cerca di usare un linguaggio più appropriato, non siamo in un bar.

mi pare di ver letto che basta premere un tastino sulla pompa per variare la velocità... (certo... scomodo smontare ogni volta).

Se si vuole controllare ventole e tutto il resto servirebbe il programmino ma se vengono montate alle solite porte sulla MB credo sia facile controllarle col solito SpeedFan!

mi pare di ver letto che basta premere un tastino sulla pompa per variare la velocità... (certo... scomodo smontare ogni volta).

Se si vuole controllare ventole e tutto il resto servirebbe il programmino ma se vengono montate alle solite porte sulla MB credo sia facile controllarle col solito SpeedFan!

da quanto ho capito pompa e ventola sono collegate insieme in qualche strano modo e quindi la velocità si regolerebbe insieme...
anche se forse si potrebbe staccare la ventola e attaccarla sulla mobo

Ho visto che le due ventole hanno di normali molex e la pompa ha 2 molex femmine per le ventole. Se le monti alla pompa... le compandi con quel robbo che vendono... ma se le colleghi a uno sdoppino e le attacchi alla MB... le comandi normalmente entrambe insieme da speedfan! La pompa la attacchi alla MB e la fai andare sempre a palla... non trovo motivo per farla andare a meno...

Ho visto che le due ventole hanno di normali molex e la pompa ha 2 molex femmine per le ventole. Se le monti alla pompa... le compandi con quel robbo che vendono... ma se le colleghi a uno sdoppino e le attacchi alla MB... le comandi normalmente entrambe insieme da speedfan! La pompa la attacchi alla MB e la fai andare sempre a palla... non trovo motivo per farla andare a meno...
Ma se la pompa ha attacco femmina si attacca alla mobo al 4pin pwm come le ventole?

Credo proprio di si. Le immagini mi sembrano nei normali molex a 4 pin.

Credo proprio di si. Le immagini mi sembrano nei normali molex a 4 pin.
Quindi in pratica userei 3 pwm a 4pin per le due ventole e per la pompa e in questo modo dovrei anche poterle controllare giusto? Ma non hanno il regolatore di velocità automatico?

Disattivi il controllo automatico da MB e li controlli manualmente da SpeedFan.

Domanda Corsair H80

Ragazzi potreste aiutarmi? ho montato l'h80, ma aapena parte và a manetta e nel giro di un minuto si stabilizza, che può essere io i due attachi li ho collegati uno alla scheda madre e quello più grosso all'alimentatore, aiutatemi, ho paura che faccio danni.
Un'altra cosa, ho tolto la plastica nel supporto che và dietro la piastra madre, però adesso ho letto che bisogna lasciarlo, adeso che l'ho tolto, ci saranno conseguenze? Grazie aspetto risposta

Ultima modifica:
Re: Domanda Corsair H80

ascolta, un'altra cosa, volevo chiederti, sai la staffettina da montare dietro la scheda madre, ha una plastica, io l'ho tolta, fà niente? grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro