[DOMANDA] Consiglio veloce!

• Autore discussione Autore discussione Prok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Prok

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
3 domande:

1) Da esperienze dirette per una visione da circa 290/300 cm (camera da letto) quale diagonale potrebbe essere più indicata? E' inutile spendere per pollici inutili.

2) Per tale diagonale il migliore Tv per guardare filmozzi in DVD o attaccare un HD esterno? Insomma Niente 3D o aggeggi vari, pura visione.

3) Ma sta Smart Tv è così intrippante o dopo 10 giorni manco la usi più?

3 domande:

1) Da esperienze dirette per una visione da circa 290/300 cm (camera da letto) quale diagonale potrebbe essere più indicata? E' inutile spendere per pollici inutili.
Imho, 50" / 55".

2) Per tale diagonale il migliore Tv per guardare filmozzi in DVD o attaccare un HD esterno? Insomma Niente 3D o aggeggi vari, pura visione.
Imho, un plasma Panasonic.

3) Ma sta Smart Tv è così intrippante o dopo 10 giorni manco la usi più?
Io l'ho ma le funzioni smart le uso molto poco ma ormai le trovi anche su modelli di fascia bassa.

Interessanti i plasma Panasonic. Come consumo energetico son molto più esigenti rispetto ai LED?
In alternativa quale LED?
Grazie mille!

Per la camera da letto io preferirei un plasma che è meno luminoso e meno affaticante per la vista. E anche per questo starei su dimensioni inferiori, anche se effettivamente da 3m in sale il 50-55" ci vuole

Per la camera da letto io preferirei un plasma che è meno luminoso e meno affaticante per la vista. E anche per questo starei su dimensioni inferiori, anche se effettivamente da 3m in sale il 50-55" ci vuole

Il discorso dell'LCD è saltato fuori perché la cara consorte probabilmente lo vorrà spostare in salotto nei mesi successivi e appendere alla parete. Se lo compra lei io faccio solo da consulente. :party: In alternativa al 50x60 magari va benone anche il P42x60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro