[DOMANDA] Consiglio veloce!

Prok

Utente Attivo
49
1
3 domande:


1) Da esperienze dirette per una visione da circa 290/300 cm (camera da letto) quale diagonale potrebbe essere più indicata? E' inutile spendere per pollici inutili.


2) Per tale diagonale il migliore Tv per guardare filmozzi in DVD o attaccare un HD esterno? Insomma Niente 3D o aggeggi vari, pura visione.


3) Ma sta Smart Tv è così intrippante o dopo 10 giorni manco la usi più?
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
3 domande:


1) Da esperienze dirette per una visione da circa 290/300 cm (camera da letto) quale diagonale potrebbe essere più indicata? E' inutile spendere per pollici inutili.
Imho, 50" / 55".


2) Per tale diagonale il migliore Tv per guardare filmozzi in DVD o attaccare un HD esterno? Insomma Niente 3D o aggeggi vari, pura visione.
Imho, un plasma Panasonic.


3) Ma sta Smart Tv è così intrippante o dopo 10 giorni manco la usi più?
Io l'ho ma le funzioni smart le uso molto poco ma ormai le trovi anche su modelli di fascia bassa.
 

Prok

Utente Attivo
49
1
Interessanti i plasma Panasonic. Come consumo energetico son molto più esigenti rispetto ai LED?
In alternativa quale LED?
Grazie mille!
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
Per la camera da letto io preferirei un plasma che è meno luminoso e meno affaticante per la vista. E anche per questo starei su dimensioni inferiori, anche se effettivamente da 3m in sale il 50-55" ci vuole
 

Prok

Utente Attivo
49
1
Per la camera da letto io preferirei un plasma che è meno luminoso e meno affaticante per la vista. E anche per questo starei su dimensioni inferiori, anche se effettivamente da 3m in sale il 50-55" ci vuole

Il discorso dell'LCD è saltato fuori perché la cara consorte probabilmente lo vorrà spostare in salotto nei mesi successivi e appendere alla parete. Se lo compra lei io faccio solo da consulente. :party: In alternativa al 50x60 magari va benone anche il P42x60.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili