No Fastweb fornisce la 20mega in Wholesale di Telecom ,nelle zone ovviamente non coperte dalla loro rete in ULL , solo ed esclusivamente su rete Gbe , la rete ATM secondo me verrà piano a piano dismessa per passare alla Gbe o quando sarà completata a quella VDSL2
interessante questa tua affermazione :sisilui:, scusa se prima non ho precisato ma io sono un felicissimo :cry: utente Fastweb su dslam ATM a 20mb (molto teorici) in wholesale, la mia centrale ha ovviamente anche l'ethernet e nonostante le mie richieste Fastweb si rifiuta di spostarmi adducendo motivazione di carattere amministrativo che non comprendo in quanto il Bitstream consente agli operatori di aderire ai 2 contratti contemporaneamente (ovviamente che sono in ATM l'hanno candidamente confermato anche i tecnici Fastweb, e mi riferisco ai veri tecnici di 2 livello, non certo quelli del call-center) ....
Sono abbondantemente off-topic e chiudo dicendo che appena mi finisce il 2 anno torno a Wind a 20mb a piena banda (in Ull ovvio)