[Domanda]Consiglio mouse budget 55-70 euro

Pubblicità

Franco29

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve sono franco29,volevo chiedervi un consiglio per un buon mouse da gaming ,ho una presa del mouse tra fingertip e clawgrip,(poggio tutto il polso però tengo le dita alzate).Come mouse avevo adocchiato il cm storm reaper oppure lo steelseries rival ( ma ho sentito che il programma per personalizzare il mouse non funziona),
il mouse mi servirebbe principalmente per giocare ad fps come battlefield 4 o call of duty , ma anche a giochi come minecraft(non prendetemi in giro xD),quindi deve avere un software che mi possa permettere di modificare i tasti.(Ah dimenticavo ho una mano di 22 cm misurandola dall'inizio del polso fino alla fine del dito medio)budget 55-70 euro.

Grazie ma come software per le macro il sensei è buono?(Avevo dimenticato di chiedertelo le macro nel rival funzionano o sono ancora buggate?).

Ultima modifica:
Grazie ma come software per le macro il sensei è buono?(Avevo dimenticato di chiedertelo le macro nel rival funzionano o sono ancora buggate?).

Se il software è lo stesso del rival direi che è buono, a me non ha dato alcun problema. Le macro funzionano bene. Ma il rival secondo me è palm grip, al massimo da alcuni adattabile ed usabile anche per un fingertip se ha delle grandi mani ma non da clawgrip, dietro è molto bombato e largo ed il tasto sinistro e destro sono un po a limite e molto scomodo per essere cliccati da clawgrip, c'è bisogno di tenere le dita distese sulla lunghezza del mouse per premere bene questi tasti.

Grazie ho deciso di prendere il rival :) penso che ci staro piuttosto comodo perché riesco ad usare mouse anche di 13-14 cm bene .Grazie ancora panzer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro