• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[DOMANDA] CONFIGURAZIONE 700 EURO

Pubblicità

zDroi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Nello scorso post chiesi informazioni e tutto,le ho raccattate, (anche da altri post),ho cercato prezzi ed ho fatto un preventivo su e-key

So che tra un po' RIAPRE Qma,perciò...mando mail e vedo lì! :D
Allora,ecco le info :
CPU : AMD Fx 8320
Mobo : Asus M5A97
RAM : Corsair VVengeance 1600 (2X4GB)
Dissipatore : stock,perché HO FINITO IL CASH!
Ali : Thermaltake Berlin 630w
GPU : Nvidia GeForce GTX 760 2 GB
HDD : Seagate 2'5" 1T
Case : Zalman z9 plus

Ora,sareste gentili da mettermi un sito oltre ekey e qualche bench di sta confif? Grazie!
Ciao ::P

Allegati

• Screenshot_2014-07-23-01-02-21.webp
    Screenshot_2014-07-23-01-02-21.webp
    36.6 KB · Visualizzazioni: 36
Nello scorso post chiesi informazioni e tutto,le ho raccattate, (anche da altri post),ho cercato prezzi ed ho fatto un preventivo su e-key

So che tra un po' RIAPRE Qma,perciò...mando mail e vedo lì! :D
Allora,ecco le info :
CPU : AMD Fx 8320
Mobo : Asus M5A97
RAM : Corsair VVengeance 1600 (2X4GB)
Dissipatore : stock,perché HO FINITO IL CASH!
Ali : Thermaltake Berlin 630w
GPU : Nvidia GeForce GTX 760 2 GB
HDD : Seagate 2'5" 1T
Case : Zalman z9 plus

Ora,sareste gentili da mettermi un sito oltre ekey e qualche bench di sta confif? Grazie!
Ciao ::P

Togli la 760 e metti un msi r9 280 gaming o gigabyte. Costano 30/40 euro in meno e vanno di più, così puoi prendere un dissipatore come il raijintek aidos.
Quindi r9 280 gaming (192 euro) + raijintek aidos (18), cambiando scheda hai più prestazione, hai un dissipatore e risparmi 8 euro. Che vuoi di più? :asd:
MSI R9 280 GAMING 3G Graphics Card Review: Best Deal - X-bit labs

Togli la 760 e metti un msi r9 280 gaming o gigabyte. Costano 30/40 euro in meno e vanno di più, così puoi prendere un dissipatore come il raijintek aidos.
Quindi r9 280 gaming (192 euro) + raijintek aidos (18), cambiando scheda hai più prestazione, hai un dissipatore e risparmi 8 euro. Che vuoi di più? :asd:

Lui aveva aperto un' altra discussione in cui gli consigliavo o la 760TF o la 280x e aveva anche i soldi per il dissi se non sbaglio, ora ne ha aperta un'altra dove ha perso dei pezzi, non ha soldi per il dissi e invece della 760TF ha preso una 760 qualunque :cav:

http://www.tomshw.it/forum/gaming/429071-domanda-configurazione-buona.html

Ultima modifica:
A 191 euro c'è la r9 280 della MSI, vedi te.

/images/graphics/msi-r9-280-gaming-3g/Charts/19_msi28-vs-giga76_big.png

E MSI Radeon R9 280 3GB Gaming Review - Tahiti Continues Its Run | Overclocking, Power, Sound and Closing Thoughts

Qui una review meno entusiastica, ma conta la differenza di prezzo e gg.

HARDOCP - Introduction - MSI Radeon R9 280 GAMING OC Video Card Review

Alla fine, al di là di preferenze personali, quello che conta è comprare il prodotto per cui il rapporto performance/prezzo sia maggiore, e qui non ci sono dubbi, dati alla mano.

Lui aveva aperto un' altra discussione in cui gli consigliavo o la 760TF o la 280x e aveva anche i soldi per il dissi se non sbaglio, ora ne ha aperta un'altra dove ha perso dei pezzi, non ha soldi per il dissi e invece della 760TF ha preso una 760 qualunque :cav:

Ho fatto ulteriore economia su altri pezzi..

- - - Updated - - -

A 191 euro c'è la r9 280 della MSI, vedi te.

/images/graphics/msi-r9-280-gaming-3g/Charts/19_msi28-vs-giga76_big.png

E MSI Radeon R9 280 3GB Gaming Review - Tahiti Continues Its Run | Overclocking, Power, Sound and Closing Thoughts

Qui una review meno entusiastica, ma conta la differenza di prezzo e gg.

HARDOCP - Introduction - MSI Radeon R9 280 GAMING OC Video Card Review

Alla fine, al di là di preferenze personali, quello che conta è comprare il prodotto per cui il rapporto performance/prezzo sia maggiore, e qui non ci sono dubbi, dati alla mano.

Vabe alla fine non è che ci sia sto gap enorme..

- - - Updated - - -

Poi 700 sarebbe PC + OS

si ho avuto lo stesso problema pure io :lol:
Prima si partiva da un budget di 900, poi scendeva a 800, poi 750, poi magicamente tornava a 850, poi 900, ma dopo1 giorno ritornava a 700 e si è continuato così per 10 giorni :lol:

Cmq se ha 700 euro di budget meglio una 280 che una 760, costa meno è più performante e riesce a metterci pure un dissipatore.

Onestamente i dissipatori li volevo,però nvidia mi attraeva..davvero fa così schifo? Grazie :D

Eh beh..XD
Costano quanto un rene ._.

costa quanto un rene, ma vanno come/peggio delle amd :asd:
760 è inferiore alla 280, la 280x è simile alla 770, la 290 simile alla 780

Dalla review che ti ho dato si vede che la 280 è più performante e costa meno della 760. Una 760 ha le prestazioni di una 270x. Quindi sta a te: vuoi avere prestazioni migliori? Scegli amd. Vuoi avere nvidia? Paghi di più per avere meno prestazione.

:retard::retard: povere nvidia, diciamo che le amd come potenza bruta sono migliori, ma le nvidia sono ottime come rumorositá , temperature

:retard::retard: povere nvidia, diciamo che le amd come potenza bruta sono migliori, ma le nvidia sono ottime come rumorositá , temperature

Vabbè dai, cerchi di tirare acqua al mulino nvidia :lol:
E sfatiamo pure questo mito va:
- XFX R9 280 Double Dissipation Black Edition OC 3GB Graphics Card Review | eTeknix - Part 18
- HARDOCP - Introduction - MSI Radeon R9 280 GAMING OC Video Card Review (qui c'è 760 reference)
- MSI R9 280 Gaming v PNY GTX760 XLR8 ? £185 shootout | KitGuru - Part 18 + performance acustiche MSI R9 280 Gaming v PNY GTX760 XLR8 ? £185 shootout | KitGuru - Part 19
- SAPPHIRE Radeon R9 280 OC Dual-X | 10. Temperature, consumi e rumorosità | Recensione
- http://www.vortez.net/articles_pages/xfx_r9_280_black_edition_oc_review,11.html

Continuo? :asd:
Se vuoi proprio le amd vanno a consumare un 20watt in più, quando sotto sforzo. Come rumorosità dipende dalla velocità delle ventole e dal tipo di dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro