• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Domanda compatibilità Per 4060 e i3-10100f

Pubblicità

Dragon34

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Ciao a tutti volevo chiedere se una 4060 e un processore di decima gen fosse compatibile con questa scheda madre:https://www.amazon.it/dp/B08CV2RJM1/?tag=pcgamingon-site-21&th=1

Ho verificato e credo che sia tutto apposto. Inoltre non capisco se anche delle ram a 3200 mhz possano essere compatibili ma girando al massimo a 2666mhz. Dico giusto oppure non sono compatibili. Grazie per l'eventuale risposta.

Ciao a tutti volevo chiedere se una 4060 e un processore di decima gen fosse compatibile con questa scheda madre:https://www.amazon.it/dp/B08CV2RJM1/?tag=pcgamingon-site-21&th=1

Ho verificato e credo che sia tutto apposto. Inoltre non capisco se anche delle ram a 3200 mhz possano essere compatibili ma girando al massimo a 2666mhz. Dico giusto oppure non sono compatibili. Grazie per l'eventuale risposta.
Aspetta un'attimo, quali componenti sono già in tuo possesso?

Indica il modello esatto delle RAM.
Quindi hai CPU e RAM ma ti manca tutto il resto?
Se mi dici il budget vedo di completare la build per te!

Allora questo mio amico ha bisogno di una build per 1080p. Lui ha già in possesso un pc che ormai è vecchio e perciò vuole fare un upgrade. Per cui gli ho consigliato un pc con una 4060 quella scheda madre compatibile anche con il processore e le ram che sarebbero QUESTE. Comunque il processore mi sa che prima o poi lo dovrà cambiare poiché è un po' datato e non ha una grande disponibilità di core. Il fatto è che non trovo schede madri con PCI 4.0 e socket lga 1200 oltre a questa poi questa scheda ha un massimo clock per ram di 2666 mhz rispetto ai 3600 delle dominator. Lui non riuscirebbe al momento a mettere soldi per un processore per cui gli ho detto che di compatibilità ci siamo ma bsigona trovare una scheda madre migliore. Voi consocereste una scheda madre su quella fascia di prezzo con opzioni migliori?

Niente alla fine abbiamo scelto di aggiungere il nuovo processore per cui vi linko la cpu e la motherboard che ho scelto. Fatemi sapere se ha senso.
CPU
MOTHERBOARD
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro