• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA come si a seguire il Forum con Tapatalk 4 per Android ?

Pubblicità
ecco lo sveglio della situazione,
lo so che non c'e' sulla 2, rispondevo all'altro utente dato che gia' a inizio discussione avevo detto che su tapatalk toms nn c'e'!

impariamo a leggere ,
e ognuno sul proprio telefono installa quello che gli pare in base alle esigenze

io me ne sbatto di tutto e tutti e vado di browser con toms in versione mobile , dato che sia in app che in versione html su cellulare non e' all'altezza di quello che e' su pc ...

In primis , Calma ,

è scusa se avevo capito male , però scrivendo che non c'è io avevo capito quello
"Tom's HW NON HA IL PLUG-IN di Tapatalk
ma è così difficile capirlo !? ci saranno 2.564.084.555 Thread con lo stesso soggetto , è tutti chiedono di installarlo , Ma installare un App in più su cell o Tablet costa tanto !?"

Quindi cosa ho dettto di male ?

- - - Updated - - -

è meglio della versione mobile?

Si decisamente , però in qst momento non funziona , ma hanno detto che risolveranno nel minor tempo possiblie :ok:

Ultima modifica:
In primis , Calma ,

è scusa se avevo capito male , però scrivendo che non c'è io avevo capito quello
"Tom's HW NON HA IL PLUG-IN di Tapatalk
ma è così difficile capirlo !? ci saranno 2.564.084.555 Thread con lo stesso soggetto , è tutti chiedono di installarlo , Ma installare un App in più su cell o Tablet costa tanto !?"

Quindi cosa ho dettto di male ?

- - - Updated - - -

Si decisamente , però in qst momento non funziona , ma hanno detto che risolveranno nel minor tempo possiblie :ok:

Ah ah ah
Ci siamo fraintesi entrambi :)
Birra ! Allora scuse vicendevoli :)

Tornando alla domanda ... l'app di toms non va gran che bene , problemi ad aprire le notifiche , invece la versione html normale su cellulare non permette di scrivere post ...
Va meglio addirittura hwup ... Tutto dire :-(

Ah ah ah
Ci siamo fraintesi entrambi :)
Birra ! Allora scuse vicendevoli :)

Tornando alla domanda ... l'app di toms non va gran che bene , problemi ad aprire le notifiche , invece la versione html normale su cellulare non permette di scrivere post ...
Va meglio addirittura hwup ... Tutto dire :-(
:bevuta:
io con le notifiche non riesco propio ad aprirle sull app , ma le cse piu importanti si riecono a fare

- - - Updated - - -

Scusa per l'incomprensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro