• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA come si a seguire il Forum con Tapatalk 4 per Android ?

Pubblicità

blackshadow

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
36
Seguo diversi forum e mi tengo sempre aggiornato tramite
Smartphone o Tablet usando l'app Tapatalk 4...

Ma non riesco a capire come mai il vostro forum non riesco ad inserirlo
nella lista dei miei account?

Qualcuno ha lo stesso problema?

Mi sapete dire una soluzione?

Grazie

toms ha la sua app per android , quindi difficilmente riuscirai ad accedervi in con una app di 3' parti , x il momento...

toms ha la sua app per android , quindi difficilmente riuscirai ad accedervi in con una app di 3' parti , x il momento...

Forse non hai provato Tapatalk v2?
Personalmente la versione HD o la v4 sullo smartphone la trovo incasinata, e troppo piccola nella lettura (persino per il mio Galaxy Note), ma con la v2 non tornerei indietro alla versione HTTP.

Forse non hai provato Tapatalk v2?
Personalmente la versione HD o la v4 sullo smartphone la trovo incasinata, e troppo piccola nella lettura (persino per il mio Galaxy Note), ma con la v2 non tornerei indietro alla versione HTTP.

ho tapatalk 2 ma di toms nessuna traccia...
non saprei...

ho tapatalk 2 ma di toms nessuna traccia...
non saprei...

Tom's HW NON HA IL PLUG-IN di Tapatalk

- - - Updated - - -

ma è così difficile capirlo !? ci saranno 2.564.084.555 Thread con lo stesso soggetto , è tutti chiedono di installarlo , Ma installare un App in più su cell o Tablet costa tanto !?

Tom's HW NON HA IL PLUG-IN di Tapatalk

- - - Updated - - -

ma è così difficile capirlo !? ci saranno 2.564.084.555 Thread con lo stesso soggetto , è tutti chiedono di installarlo , Ma installare un App in più su cell o Tablet costa tanto !?

ecco lo sveglio della situazione,
lo so che non c'e' sulla 2, rispondevo all'altro utente dato che gia' a inizio discussione avevo detto che su tapatalk toms nn c'e'!

impariamo a leggere ,
e ognuno sul proprio telefono installa quello che gli pare in base alle esigenze

io me ne sbatto di tutto e tutti e vado di browser con toms in versione mobile , dato che sia in app che in versione html su cellulare non e' all'altezza di quello che e' su pc ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro