XmaD
Utente Attivo
- Reazioni
- 357
- Punteggio
- 64
Se utilizzato con accuratezza su internet non c'è nessun pericolo...in ogni caso di quante porte usb avete bisogno???non sono sufficienti quelle della scheda madre?potresti pensare di spendere qualcosina in più per un modello con più porte, piuttosto che una scheda pci-e o un hub che potrebbero dare problemi di compatibilità (se proprio avete bisogno di altre porte prenderei un frontale da collegare agli slot interni della scheda madre, così aggiungeresti porte senza avere un'altro controller e quindi driver etc...)Credo che l'unica cosa che mi interesserebbe sarebbe una PCI per USB. Ma, invece di una PCI, posso tranquillamente comprare un HUB esterno. Non ho neanche intenzione di connetterlo ad internet (lo vogliamo tenere piu' "pulito" possibile), dato che per quello useremmo il portatile e se ci fossero da scaricare aggiornamenti li trasferiremmo via penna USB...
- - - Updated - - -
Se utilizzato con accuratezza su internet non c'è nessun pericolo...in ogni caso di quante porte usb avete bisogno???non sono sufficienti quelle della scheda madre?potresti pensare di spendere qualcosina in più per un modello con più porte, piuttosto che una scheda pci-e o un hub che potrebbero dare problemi di compatibilità (se proprio avete bisogno di altre porte prenderei un frontale da collegare agli slot interni della scheda madre, così aggiungeresti porte senza avere un'altro controller e quindi driver etc...)
edit: in ogni caso se pensi di collegare molti device usb, due schede audio etc vai sulla soluzione da 400w, costa 10€ in più e così sei sicuro al 1000% ;)