[DOMANDA] Cerco PC preassemblato con queste caratteristiche - 750 € budget

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HiedraElf

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti. Sto cercando un PC fisso già pronto da acquistare online che abbia quantomeno le stesse caratteristiche della seguente build:

MOTHERBOARD Gigabyte H310M S2V
PROCESSORE Intel Core i7 8700 Coffee Lake
RAM 8 o 16 GB
HD 1 Tera
Scheda video PNY Quadro P400

Se qualcuno riesce a linkarmi qualcosa di simile da acquistare in un click mi farebbe un favore.

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
ehm ci sono dei problemi con la configurazione... la scheda madre ad esempio... ti serve una della serie 300 per far andare l'i7 8700, anche se probabilmente intendevi h310m :D

Quale sarebbe il budget? ( potresti metterlo nel titolo )

Grazie per avermelo detto, ho sbagliato io a scrivere. Il budget mi piacerebbe che fosse sotto i 600, ma non so se è possibile. :)

Ultima modifica:
Ciao social, grazie per la proposta, ma purtroppo non posso accettare. E' un PC che mi serve in ufficio ed il budget previsto si aggira sui 600, euro più euro meno.

Per ufficio, programmi da usare Autocad, indesign e cose simili. Il mio capo è fissato con questo i7 8700k ed una scheda grafica abbastanza decente, o similia. Non c'è proprio nulla già in commercio? Arriviamo anche a 750 euro di budget volendo.

Per ufficio, programmi da usare Autocad, indesign e cose simili. Il mio capo è fissato con questo i7 8700k ed una scheda grafica abbastanza decente, o similia. Non c'è proprio nulla già in commercio? Arriviamo anche a 750 euro di budget volendo.
Semai 9700K. Comunque non ce la fai con il budget. In commercio non trovi niente con il K, visto che sono processori destinati all'overclock.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro