DOMANDA Domanda call of duty

Pubblicità

roxnad94

Utente Èlite
Reazioni
579
Punteggio
75
ciao ragazzi sono passato da poco nel campo del pc gaming. tuttora utilizzo ancora la ps3 per giocare a cod, visto che ormai conosco tanta gente e nel competitivo mi diverto abbastanza.

pero volevo passare anche a cod per pc, e quindi stavo pensando di comprarne uno, magari mw2, che è da tanto che non ci riesco a giocare seriamente, a causa dei vari hack o dei bambini che ancora si divertono a boostare o giocare solo con il lanciagranate...(dopo 4 anni...)

ed è proprio qua che sorge il mio dubbio, la situazione su pc è la stessa? se io compro ad esempio mw2, trovo partite "normali" , o anche su pc per trovarle devi sempre essere in possesso dell ultimo cod uscito?

grazie in anticipo per le risposte.

io sono passato a pc da 1 anno esatto (oggi è l'anniversario:asd:) e avendo mw2 sia su ps3 che su pc ti posso assicurare che su pc non trovi hacker , invece per i nabboni.. è.. quelli sono ovunque :lol: ma comunque sono pochi , le partite le trovi anche su cod4 con il pc, comunque usa la discussione ufficiale di mw2. Mod lascio a voi :sisi:

no piu che altro chiedevo quale è il cod migliore da comrpare, per farsi un paio di partite pubbliche, senza troppi cavoli in giro. (senza ovviamente spendere troppo per comrpare bo2)

ovviamente cod 4 in promod :sisi:
lì si vede chi ha le palle...

si li gia ci ho fatto qualche partita.. ma il livello è alto, cioe non sono tanto pratico di mouse e tastiera, mi serve giocare un po "tranquillamente" per prendere confidenza.

comunque mi assicurate che su mw2 trovo partite decenti?

Su Modern warfare 3 non ho trovato gente che hack da qaundo lo gioco, potrestri provare con quello.

mmm ci avevo gia pensato ma costa ancora troppo eheh.

su cod 5 c0è ancora gente? cod4(non promod, ma pubbliche normali) ? mw2? (bo1 no..è orrendo)

e poi, sono pieni zeppi di hacker o no?

mmm ci avevo gia pensato ma costa ancora troppo eheh.
su cod 5 c0è ancora gente? cod4(non promod, ma pubbliche normali) ? mw2? (bo1 no..è orrendo)
e poi, sono pieni zeppi di hacker o no?

Dunque..se escludiamo mw1 promod, mw2 da quanto ho letto sui forum di steam ci vuole una vita a trovare una partita, non è più tanto attivo il multi; se bo2 e mw3 costano troppo..
Rimane bo1: io te lo consiglio, ci gioco regolarmente e lo trovo divertente ed equilibrato, hacker ne ho trovati forse uno o due da quando ci gioco (più di 100 ore), e ci sono i server dedicati, quindi puoi scegliere server con determinate mappe o regole ecc.. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro