• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[Domanda] budget 600€ circa per PC gaming

Pubblicità
nemmeno Asus è buona? della gigabyte c'è solo la 660ti,che però viene 248 *-*. si comunque a 178 ci arrivo perché ho appena fatto i conti e con tutto il resto mi esce 594, quindi rientro nel budget.
 
Bhe, per 4 euro di differenza posso anche prendermi la Asus :) cambia tanto in prestazioni? più che altro ho visto che la 7870 essendo oc lavora a frequenze maggiori
 
perfetto, vada di 7870 :) comunque mi confermate la compatibilità fra tutti i pezzi? dalla configurazione iniziale cambia:
-la VGA, che adesso è la Sapphire 7870oc 2gb

-xfx 450w
 
Si va tutto bene, ma dovrai usare l'adattatore molex-> pciex 6pin compreso nella scatola della vga per collegare l'alimentazione della vga all'ali. L'xfx450w regge benissimo la 7870 ma ha solo un cavo pciex 6pin, e su quello shop è l'unico ali buono su quella fascia di prezzo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top