• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[Domanda] budget 600€ circa per PC gaming

Pubblicità

rotari

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, ecco qui la configurazione che avevo pensato
screenshot2013051414304.png

escono circa 575€ e mi andrebbe anche bene, però i miei due grossi dubbi sono la VGA principalmente, perché sono indeciso fra una 650 ti/660/7850/7870, perché più o meno si aggirano sullo stesso prezzo, magari con 30-40€ di differenza. la seconda cosa è l alimentatore, 500w sono sufficienti?

il lettore cd l ho già a disposizione. non intendo fare oc.

se ce la fai la 7870 non sarebbe male, o addirittura la 7950 presa su eprezzo che ti regalano 4 giochi (si parla di almeno 80 euro di differenza rispetto la 7850 ma considerando che avresti una scheda ben superiore con altri giochi (bioshock infinite, tomb raider, crysis3 e farcry3 (solo blood dragon))

80€ sarebbero tantini, comunque preferirei acquistare tutto da un sito perché me lo farei assemblare da loro (ho escluso questa spesa perché si tratta di 20€). la 7950 sarebbe tanto potente, a me interessa solo che i giochi girino bene, tant'è che non gioco nemmeno in un full hd ma a 1440x900

Va tutto bene, tranne l'ali che sarebbe meglio cambiarlo se riesci. Riesci a trovare un XFX Proseries (450 o 550 watt), un Antec HCG520. un Enermax Triathlor 450 o 550 watt?

no no l'xfx a differenza di altre marche te li da tutti quei 450 watt
e per reggere un i5 e una vga di medio livello va benissimo

ok, il modello comunque è ps 450w xfx p1 450s-x2b9. ma se in futuro prevedendo degli upgrade, non dovrebbe dare problemi vero?
un altra cosa, se il pc rimanesse acceso a lungo (intendo circa 12-13 ore al giorno, ma la maggior parte anche in standby) creerebbe problemi?

ok perfetto. un'altra cosa, siccome la mia scelta è caduta sulla 7850, di che marca la prendo? intendo gigabyte, Sapphire etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro