Domanda asus

Pubblicità
Questo
28ce530c9d903464c4c891b129370577.jpg
ac4a6e7ea439dbd075591dd731776673.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Stessa versione di cpuz e valori migliori nel processore più vecchio

Se metto una ram di diversa marca si può fare ho da problemi di compatibilità?
Es ho un banco da 8gb Samsung so-dimm ddr3 1600mhz CL 11 se metto una Corsair cl10 sempre da 8gb cosa succede

Se metto una ram di diversa marca si può fare ho da problemi di compatibilità?
Es ho un banco da 8gb Samsung so-dimm ddr3 1600mhz CL 11 se metto una Corsair cl10 sempre da 8gb cosa succede

Non succede nulla, semplicemente la Corsair andrà a CL11 (deve essere sempre DDR3 a 1600MHz però), la più veloce si "allinea" a quella più lenta :asd:
Il Dual-Channel è sempre assicurato :sisi:

Grobag grazie ancora ma se le cambio tutte due ho vantaggi visibili o tanto vale tenere quella già installata poi neglio il una da 16 gb o 2 da 8gb?

Grobag grazie ancora ma se le cambio tutte due ho vantaggi visibili o tanto vale tenere quella già installata poi neglio il una da 16 gb o 2 da 8gb?

Cambiandole tutt'e due non hai alcun vantaggio, tieni la Samsung come ho fatto io, e poi per il Dual-Channel è meglio 2x8GB (non una da 16GB, a meno che non intendi passare a 32GB mettendone un'altra sempre da 16GB) ;)

Ok allora farò così grazie mille.
Alla fine ho optato per "restrutturare" il mio vecchio asus, hp l'ho rimandato indietro.
Lo schermo anche se era full hd non mi ha stregato e sotto certi aspetti l'asus è meglio anche se hd e tn e non ips. Volevo ringraziare ancora tutti voi per il tempo che mi avete dedicato siete fantastici complimenti

Pubblicità
Pubblicità