• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[Domanda] Assemblaggio pc budget 900€ help please

Pubblicità
Come hard disk potresti pure prendere il seagate barracuda da 1tb che costa di meno se non ricordo male ed è anche molto silenzioso. Come scheda video se riesci prendi la gigabyte che è silenziosa e raffredda molto bene, come prezzo dovremmo essere li, per il resto ottima config :ok:

Extreme grazie per la gentilezza, ho fatto un paio di conti e ci ho ripensato su alcune cose, voglio mettere un i7 , faccio una volta la spesa e me lo tengo il qualche anno il pc, dunque la configurazione verrebbe così:

A tutto questo dubbi finali: L'ALIMENTATORE BASTA E AVANZA ED E' BUONO ?
La ram va bene?
E soprattutto la scheda madre va bene come qualità etc. con il processore i7 che ho messo sotto?
Secondo voi avrà neccessita di un dissipatore (pur senza fare l'overclock) e dunque di delle ram low o posso lasciare il mondo così com'è e stare tranquillo? Senza preoccuparmi delle temperature?

Inoltre mi avevano detto che la gta760 della palit era migliore in game rispetto alla 760 palit.
Ti risulta questa cosa?

Di seguito le caratteristiche con il nuovo processore:
(A breve applicherò le correzioni che mi hai suggerito con il post precedente.)

DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)

Western Digital 1TB WD10EZEX 7200rpm 64MB Cavia Blue SATA 6
DVD-RW LG GH24NS95 NERO SATA DVD-RW LG GH24NS95 NERO SATA
Corsair CX Series CMPSU-600M 600W Modular
Scheda Madre ASRock H87 Performance 1150 ATX Fatal1ty D-Sub/HDMI
INTEL CPU HASWELL I7-4770 SKT 1150 3,4 GHZ 6MB CACHE
PALIT GTX760 JETSTREAM 2GB 2X DVI, HDMI, DP
Samsung SSD 840 Evo 120GB
Aerocool Strike X Advanced


Che ne dite può andare?
 
Ultima modifica:
Ottima configurazione, solo come alimentatore metti un xfx 550w, come ram secondo me è meglio le low profile, perchè alla fine male non fanno, fanno solo bene :P
Scheda madre ok, procio ok, per raffreddarlo potresti lasciare quello stock, se hai temperature alte allora cambi, ma deciderai al momento il dissipatore, la scheda video come ti ho detto sopra se trovi la gigabyte, o anche sapphire o ancora asus, sarebbe meglio, anche se la palit ultimamente sta facendo bei prodotti. Ciaooo :)
 
Ciao Extreme grazie mille per la soddisfazione che mi stai dando!
Scusa se ti stresso ancora, penso che sia davvero l'ultima volta dato che oggi voglio ordinare tutto!

Ti mostro la configurazione che mi ha suggerito il tecnico, dimmi come ti sembra:


RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9D3X2K2/8GX 1600MHz 8GB(2x4GB) CL9

Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3
ST31000524AS

D-RW LG GH24NS95 NERO SATA DVD-RW LG GH24NS95 NERO SATA

ALIMENTATORE: XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 W[h=1][/h]SCHEDA MADRE: ASUS - Motherboard MAXIMUS VI HERO socket LGA 1150 chipset Z87
ATX

PROCESSORE: INTEL CPU HASWELL I7-4770 SKT 1150 3,4GHZ 6MB CACHE

ASUS - GeForce GTX 760 2 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port
DirectCU II OC

SSD: Samsung SSD 840 Evo 120GB

CASE: Aerocool Strike X Advanced


Grazie di tutto, so che la scheda madre forse è un pò troppo ma non fa niente preferisco spendere di più per una asus e sto tranquillo.


Fammi sapere se tutte queste componenti sono compatibili fra loro
Grazie ancora a tutti!

 
Ciao Extreme grazie mille per la soddisfazione che mi stai dando!
Scusa se ti stresso ancora, penso che sia davvero l'ultima volta dato che oggi voglio ordinare tutto!

Ti mostro la configurazione che mi ha suggerito il tecnico, dimmi come ti sembra:


RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9D3X2K2/8GX 1600MHz 8GB(2x4GB) CL9

Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3
ST31000524AS

D-RW LG GH24NS95 NERO SATA DVD-RW LG GH24NS95 NERO SATA

ALIMENTATORE: XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 WSCHEDA MADRE: ASUS - Motherboard MAXIMUS VI HERO socket LGA 1150 chipset Z87
ATX

PROCESSORE: INTEL CPU HASWELL I7-4770 SKT 1150 3,4GHZ 6MB CACHE

ASUS - GeForce GTX 760 2 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port
DirectCU II OC

SSD: Samsung SSD 840 Evo 120GB

CASE: Aerocool Strike X Advanced


Grazie di tutto, so che la scheda madre forse è un pò troppo ma non fa niente preferisco spendere di più per una asus e sto tranquillo.


Fammi sapere se tutte queste componenti sono compatibili fra loro
Grazie ancora a tutti!

La scheda madre non la useresti mai visto che non fai overclock quindi prendi la h87 performance o la asus h87-plus
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top