DOMANDA Domanda Alimentazione asus r9 280x

Pubblicità
Dipende dall'alimentatore, mi spiego meglio:

Gli alimentatori vengono forniti con tutti i loro cavi già inclusi, se però l'alimentatore non ha una potenza sufficiente potrebbe non avere due connetori per la scheda video (spesso con la scheda video danno degli adattatori per convertire altri connettori ad alimentare la scheda video ma 99/100 se non li ha di suò è perchè non ce la farebbe ad alimentarla, quindi meglio non usarli)

Tu che alimentatore hai?

Dipende dall'alimentatore, mi spiego meglio:

Gli alimentatori vengono forniti con tutti i loro cavi già inclusi, se però l'alimentatore non ha una potenza sufficiente potrebbe non avere due connetori per la scheda video (spesso con la scheda video danno degli adattatori per convertire altri connettori ad alimentare la scheda video ma 99/100 se non li ha di suò è perchè non ce la farebbe ad alimentarla, quindi meglio non usarli)

Tu che alimentatore hai?
berlin thermaltake 630w
o antec neo eco 620c
paris thermaltake 650

Io prenderei il neo eco, o il paris se ti interessa modulare (dipende quanto lo paghi però, in diversi casi si può trovare di meglio allo stesso prezzo)

neo eco introvabile? strano

Berlin e Paris stanno bene allo shop :ok:

Vai di uno di questi:
Jou Jye 620
Antec TP 650c
Xfx 650w

Tutti seasonic :ok:

Anche il paris è seasonic e lo trovato ad 85 € su ebay. penso che prenderò questo siccome anche lui è seasonic.
Dimmi quello che vuoi ma tra xfx650 e paris preferisco paris... troppe persone hanno avuto problemi con xfx: ticchettii rumori alti e blabla(persone che conosco realmente)...
L'antec Tp è fuori budjet.

ora la scelta ricade o sul paris a 85 € oppure sul Jou Jye 620 a 75 €...
Consigli?

Anche il paris è seasonic e lo trovato ad 85 € su ebay. penso che prenderò questo siccome anche lui è seasonic.
Dimmi quello che vuoi ma tra xfx650 e paris preferisco paris... troppe persone hanno avuto problemi con xfx: ticchettii rumori alti e blabla(persone che conosco realmente)...
L'antec Tp è fuori budjet.

ora la scelta ricade o sul paris a 85 € oppure sul Jou Jye 620 a 75 €...
Consigli?

Piena potenza sul +12V, 80gold, e modulare, a questo prezzo? Dov'e' il trucco?
In effetti c'e'; ovviamente Thermaltake ha dovuto "smussare gli angoli" per potersi permettere di venderlo a questo prezzo, e la qualita' interna e la silenziosita' ne risentono; tuttavia e' comunque un alimentatore di discreta qualita', e se si e' disposti a chiudere un occhio su quei dettagli, in effetti danno tutte le caratteristiche di modelli superiori a poco prezzo.

Comunque prendi quello che vuoi eh :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro