DOMANDA Aerocool Strike X ONE Advance

Pubblicità

severo6736

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi ho un problema con il case Aerocool Strike X One, ora vi spiego tutto.
I miei componenti sono MB asus sabertooth 990fx, CPU AMD 8320, Scheda video Sapphire vaporx hd 7770 ddr5, RAM Corsair 8gb, HD 3,5 1TB Seagate Barracuda Sata III 7200rpm 64mb, Alimentatore OCZ ZT 750w.
Visto che mi deve ancora arrivare la scheda madre e l'alimentatore volevo iniziare a montare l'unità ottica e l'hd e qui è sorto il problema. Non riesco a montare l'HD con l'adattatore al case, qualcuno sa come si fa? Aspetto vostre notizie grazie :)

- - - Updated - - -

qualcuno sa rispondermi?

Ultima modifica:
ciao skinnner anche a me è così l'adattatore ma non riesco a fissare l'hd su questo adattatore e non so come incastrarlo nel case. tu come hai fatto? (grazie per le risposte) :)

- - - Updated - - -

se mi fai una piccola guida te ne sarò veramente grato :)

ma nn c'era un libretto nel caso ? nel mio che è uno strike-x advance c'e xD
cmq allora quel coso nero, su di un lato c'è scritto FRONT e quel lato deve essere quello rivolto il fronte del pc, poi sopra ci metti l'HD e lo fissi sempre a sto coso tramite le viti laterali, una volta fissato inserisci sto coso nero nel case tenendo la scritta front verso la parte frontale del pc e poi lo fissi con le viti

grazie a tutti ci sono riuscito :) a giorni mi dovrebbe arrivare la mb asus sabertooth 990fx con l'alimentatore, dici che il case non da problemi nel montaggio della mb? (intendo se si trova con i fori per i distanziatori)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro