Ma quindi sti N550jk in Italia arriveranno con la gtx850 o sono quelli con la gtx 780?!
Notebook - N550JK-CN096H
up up up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi sti N550jk in Italia arriveranno con la gtx850 o sono quelli con la gtx 780?!
Notebook - N550JK-CN096H
gtx850m ovviamenteup up up
gtx850m ovviamente
- - - Updated - - -
un notebook così sottile con gtx780m è semplicemente impossibile
e poi gli asus serie N non hanno mai avuto le gpu top di gamma, esclusiva della serie G
appunto...E poi, la gtx780 non esiste ddr3
è sicuramente molto interessante, per via della qualità del notebook, delle feature e della potenza cpu e gpu, per essere un 15,6" non da gaming è sicuramente tra i più potentiDetto ciò... sto benedetto N550JK come vi sembra?!
appunto...
è sicuramente molto interessante, per via della qualità del notebook, delle feature e della potenza cpu e gpu, per essere un 15,6" non da gaming è sicuramente tra i più potenti
è un rivale del santech x85
Tu quale prenderesti tra i due? Io ero più orientato verso l'Asus, per via del design e del prezzo di qualche centinaia di euro inferiore, ma le recensioni positive sul santech e l'aver letto sul loro sito che è totalmente e facilmente aggredibile per futuri upgrade ("costruzione modulare"), mi hanno un poco messo in dubbio...![]()
In merito al Santech devo dirti alcune cose: si, hanno una costruzione modulare ma gli unici upgrade che puoi fare in futuro sull'X85 sono solo CPU/RAM/HDD-SSD :sisilui: la scheda video (GT 850M) è saldata sulla scheda madre quindi niente upgrade ma per il resto, di quelli citati prima, sei libero. Quindi valuta bene...
NB: gli unici notebook Santech che hanno anche la GPU upgradabile sono solo i modelli N87/M68/G39 :sisilui: le cui schede video sono su modulo MXM (tranne la GTX770m).
Ho capito... Credo che l'SSD si possa evntualmente montare anche sull'Asus, così come un eventuale lettore blu-ray al posto del DVD...
Vediamo, attendo che l'Asus li metta sul proprio sito per accertarmi delle specifiche..
io credo che anche la gtx770m sia mxmle cui schede video sono su modulo MXM (tranne la GTX770m).
+Tieni conto che per quanto gli Asus abbiano schede che di norma potresti cambiare, non è così... l'Asus modifica le sche video in modo proprietario, non usa lo starndard MXM, quindi nonostante siano, in teoria, upgradabili in realtà non puoi sostituirle se non con un'altra sempre made by Asus...
Ho mandato mail alla Santech per chiedere lumi in merito...io credo che anche la gtx770m sia mxm
altrimenti come puoi scegliere di non averla se scegli altre gpu?
Addirittura :nono: HDD e RAM di norma sono sempre liberi... questa scelta mi sorprende da Asus...comunque le ultime serie di asus serie G sono davvero blindate, manco il pannello per accedere alla ram hanno...
Ho mandato mail alla Santech per chiedere lumi in merito...
Però l'ho trovata su ebay: New Nvidia GeForce GTX 770M 3GB DDR5 MXM 3.0 Type B for Clevo Alienware MSI a $350...
EDIT: anche la GTX860 è su modulo MXM![]()
Addirittura :nono: HDD e RAM di norma sono sempre liberi... questa scelta mi sorprende da Asus...