Domanda 7600gt sli

Pubblicità

Sonmaury

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho da poco ritirato il pc assemblato... ho caricato tutti i driver di tutte le componenti messe e mi esce all'avvio di windows un messaggio sulla scheda grafica:

Il Reading con GPU multiple sli è stato disabilitato:

Il reading con gpu multiple sli è stato modificato in reading gpu indipendente in quanto una delle schede sli è stata rimossa.
Il gpu multiple richiede 2 o piu schede grafiche.

-----------------

se premo sul messaggio mi manda sul sito della nvidie acc ecc.. tutto in inglese...

cosa devo fare? devo badare qa questo messaggio è è una cosa del tutto trascurabile?

non ho mai avuto 2 schede grafiche.. in aggiunta ho solo una scheda di acquisizioen per ricevere tv e radio....

questo messaggio o meglio inl contenuto, compromette le qualità della mia scheda o posso sbatetrmene e continuare a usare il pc senza perdere in prestazioni?

nel caso che faccio?

Grazie ragazzi !

curioso, lo stesso identico messaggio compare nel pc di mio cugino (anchesso pre assemblato con windows e altra roba tutta gia installata) ha una 7600 gs.

Non capendo niente di pc mi ha chiesto cosa avrebbe dovuto fare e io gli ho detto di fregarsene, chiudere il mess e basta:sisi::sisi::sisi::sisi:

lui il messaggio ora lo chiude ogni volta che compare, e abbiamo verificato che a prestazioni la scheda video gli va bene quindi il mio consiglio è (sbattitene e goditi la scheda):ok::ok::ok:

(poi nn so se qualcuno ne sa piu di me,ben venga)

E' quello che ho pensato anche io... sto lascianto perdere ed il messaggio va via da solo....

è come se avessi rimosso un'altra scheda... cosa che pero non è avvenuta dato che tutti i pezzi sono poi stati messi da zero..... quindi tutti i driver sono stati messi con qeusta configurazione... mah...

grazie per il contributo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro