Dolore al polso smartband

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho uno smartband Honor, mi ci trovo molto bene se non fosse per un piccolo difetto... Mi fa infiammare il polso! La prima volta è successo una settimana dopo averlo comprato. L'ho lasciato chiuso in un cassetto per due mesi, lo rimetto e tac- dopo due giorni mi succede di nuovo. Coincidenza?
E' capitato a qualcun altro?
Saluti

Ciao a tutti,
ho uno smartband Honor, mi ci trovo molto bene se non fosse per un piccolo difetto... Mi fa infiammare il polso! La prima volta è successo una settimana dopo averlo comprato. L'ho lasciato chiuso in un cassetto per due mesi, lo rimetto e tac- dopo due giorni mi succede di nuovo. Coincidenza?
Saluti
uhmm anche se io non uso quello ma ho uno smarth watch della apple e bene si sono meladipendente ihihihih XD con la differenza che se lo tengo troppo aderente mi irrita la pelle e mi si arrosa adesso lo porto un po piu largo e non me lo fa piu puo essere ceh sia una similitudine?

No nel mio caso parlo di una tenosinovite, un'infiammazione dell'articolazione del polso. Nel tuo caso l''eritema cutaneo può essere sicuramente associato alla smartband, non per forza dovendo pensare alle radiofrequenze emesse, bensì anche banalmente per allergia al cinturino o al materiale della cassa. Per esempio, hai in prima persona o familiari con allergia al nickel?

No nel mio caso parlo di una tenosinovite, un'infiammazione dell'articolazione del polso. Nel tuo caso l''eritema cutaneo può essere sicuramente associato alla smartband, non per forza dovendo pensare alle radiofrequenze emesse, bensì anche banalmente per allergia al cinturino o al materiale della cassa. Per esempio, hai in prima persona o familiari con allergia al nickel?
uhmm difficle dirlo pens di no però se lo tengo un po piu lasco non lo fa piu i primi tempi avevo tipo un irritazione sulla striscia del cinturino e sotto alla cassa dell'oroglogio dove illumina di colore verde dopo un po poi non si è piu presentato questo succedeva solo se lo tenevo ben aderente per non dire stretto diciamo così, per dolore all'articolazione forse è dovuta alla forma e quindi impedisce un po troppo la piegatura naturale del polso forse.

tenosinovite,
Azz! Domanda un po' scontata, ma l'orologio lo tieni girato con quadrante sotto al polso o sopra il polso? Perché ne ho visti che lo tenevano con il quadrante sotto perché non gliene fregava della telemetria e lo scalino che faceva l'orologio col polso gli causava infiammazioni. Poi, rilevato il problema, penso che purtroppo non ci sia molto da decidere: o lo si usa meno (tipo lo tolgo quando sono a casa) o non lo si usa. Health first, non dimentichiamolo mai.
Nel tuo caso l''eritema cutaneo può essere sicuramente associato alla smartband, non per forza dovendo pensare alle radiofrequenze emesse
This! Allergie alla gomma o al nickel, o a quello specifico tipo di gomma o ad un componente. Oh, puoi provare a cambiare cinturino con dei compatibili, magari in canapa-cuoio-...

Ciao a tutti,
Saluti
mi è successa la stessa cosa dopo una settimana di utilizzo di unmodello Huawei e ho anche un livido sul dorso della mano. Ora l'ho spostato sull'altro polso. Vediamo se succede anche lì.

mi è successa la stessa cosa dopo una settimana di utilizzo di unmodello Huawei e ho anche un livido sul dorso della mano. Ora l'ho spostato sull'altro polso. Vediamo se succede anche lì.
discussione del 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro