Dolby 5.1?

• Autore discussione Autore discussione Bergen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bergen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
devo acquistare un impianto dolby surround 5.1. :love: L'impianto deve essere collegato al pc,al televisore (la tv ha un'uscita ottica digitale) e deve avere almeno un'altra entrata per un'altra eventuale fonte.Per far ciò ho bisogno di un amplificatore?Cosa mi consigliate considerando che tra casse e amplificatore ho intenzione di spendere sui 300€?
Grazie mille a tutti. :ok:

Per quel che devi fare potrebbe bastare anche un buon sistema con lettore blu-ray e casse integrate, ma potendo e volendo proprio spendere quel tanto ti conviene prendere un kit sintoamplificatore + casse... uno YHT294 costa 270€, e dovrebbe fare quel che ti serve più che bene... se poi vuoi cercare migliore qualità ti consiglio di andare a caccia di recensioni

Se puoi allargare un po' il tuo budget, ti consiglio un sistema Kenwood Cinema 9.1(o .4)B :)

Io sono dell'idea che è meglio investire per stare coperti il più a lungo possibile.
Io ti consiglio vivamente un Onkyo...o il 3305 o il 5305. A parte il fatto che supportano l'audio 3d, quindi se tra un mese, un anno o più dovessi decidere di prenderti un tv 3d sei già a posto con l'audio.Come prodotti entry level sono ottimi, ci attacchi tutto quello che vuoi, iPod compreso.
La differnza fra i due è che il 3305 ha un sub passivo, quindi più in la in caso di rottura, risulterebbe più difficile trovare un sostituto(forse nel reparto hifi car), mentre il 5305 ha il sub attivo, domani lo cambi con quello che vuoi.il 3305 lo trovi sui 330-350 euro...il 5305 sui 400....se poi riesci a trovare il 6305 in offerta poi....fai l'affare!
Non ha niente a che vedere con gli all-in-one che trovi negli ipermercati...parliamo di un altro pianeta...
Ah dimenticavo...il lettore logicamente non è incluso...

Vabbè se posso attaccarci qualsiasi cosa penso che non mi serve a molto il lettore a questo punto.Secondo te un 6305 a 450€ è un buon prezzo?Che prezzo fa solitamente?E il 5305 a 370?

allora il 5305 varia da 320 a 400...comunque in media lo si trova a 350, mentre il 6305 varia,sulla rete da 430 a 500...se lo hai visto in offerta a 449 dal negozio rosso è un buon prezzo...prendilo prima che finisca! trova in rete lìimmagine del retro e guarda l'infinità di ingressi che ha...
comunque, ripeto, il 5305 è gia un buon prodotto...sicuramente meglio di quei giocattolini degli ipermercati...il 6305 invece consideralo un'ottima base per upgradare eventualmente un domani il tuo impianto...ah dimenticavo...il 6305 puo pilotare fino a 7.1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro