Documenti in sola lettura

maxdark

Utente Attivo
36
0
Quando apro un documento di Word (Office xp) spesso (non sempre) mi si presenta in sola lettura, cosicchè devo salvarlo con un altro nome. Ho cambiato gli attributi della cartella togliendo la spunta a “sola lettura”, ma la spunta ricompare. Qualche consiglio per eliminare il problema? Grazie
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve maxdark,
Credo che il suo problema sia generato da una probabilità di cambiamento utente per entrare all'interno del sistema operativo(molto spesso appare questo problema in Windows Vista), se il suo problema non dipende da un cambio utente allora la invito ad effettuare questa modifica:
Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione--->Togliete la spunta da "Utilizza condivizione files semplice".
Poi cliccate con il destro sulla cartella/Proprietà, e nella scheda Condivisione e Protezione, date i permessi a "Everyone" "Controllo Completo".
 

maxdark

Utente Attivo
36
0
Salve maxdark,
la invito ad effettuare questa modifica:
Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione--->Togliete la spunta da "Utilizza condivizione files semplice".
Poi cliccate con il destro sulla cartella/Proprietà, e nella scheda Condivisione e Protezione, date i permessi a "Everyone" "Controllo Completo".

Grazie,SuperRom, però io ho Windows xp e non ho trovato quelle voci :”Utilizza condivizione files semplice” e nemmeno i permessi a “Everyone” e “Controllo completo”
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili