Docking Station/Stand verticale

Pubblicità
lo ho da anni, e purtroppo non ho nessun manuale. C’è il simbolo col fulmine, ed è l’unica uscita che utilizzo per ricaricare il computer. Non basta?
potrebbe solamente indicare che è una porta di ricarica, non ricordi il modello del notebook? o indica almeno le componenti e cerchiamo qualche prodotto simile di hp

Grazie, ma allora non capisco il potenziale problema. Che differenza c’è tra porta di ricarica e quella indicata in immagine? Allora cosa servirebbe il simbolo se poi uno deve verificare a parte?

Grazie, ma allora non capisco il potenziale problema. Che differenza c’è tra porta di ricarica e quella indicata in immagine? Allora cosa servirebbe il simbolo se poi uno deve verificare a parte?
cosa ne sai che il produttore ha messo il simbolo della saetta per indicare la ricarica e non la porta thunderbolt?

Perdonami non conosco la differenza tra le due. Io pensavo che se vi è lo stesso simbolo della foto allora significa che le caratteristiche sono le stesse. O lo stesso simbolo può significare due cose diverse?

Perdonami non conosco la differenza tra le due. Io pensavo che se vi è lo stesso simbolo della foto allora significa che le caratteristiche sono le stesse. O lo stesso simbolo può significare due cose diverse?
alcuni produttori mettono volontariamente simboli simili (non uguali perchè sono degli standard) solo per dare l'impressione che ci sia una porta thunderbolt

tolto ogni dubbio sapendo il modello del prodotto

(2) porte USB Thunderbolt 4 Type-C con supporto USB4 (SuperSpeed USB 20 Gbps non disponibile)
(2) porte USB 3.2 Gen 1 Type-A (1 per ricarica)
(1) jack per cuffie/microfono combinato
(1) porta di alimentazione CA
(1) HDMI 2.0 (cavo venduto separatamente)
(1) porta di ingresso alimentazione CA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro