DOMANDA Docking Station per Macbook Pro 2019 (multiple extended screen)

Pubblicità

Auron93

Utente Attivo
Messaggi
193
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve a tutti!
Non so se è la sezione più adatta, ma provo a chiedere.
Avrei bisogno di una Docking Station che mi permetta di estendere due schermi con una singola porta del mio Mac.
Immagino che comunque l'alimentazione non possa passare per la stessa porta (sono veramente molto molto molto ignorante in materia).
Il mio Mac è quello in allegato e gli schermi da collegare sono un KOORUI 27" 27E1Q e un MSI MAG 345 CQR (Ultrawide).
Vorrei che fosse possibile l'estensione di tipo ABC, quindi con gli schermi indipendenti, ma non riesco a capire se il mio Mac la supporta (è Intel 9) e, se sì, come realizzarla tramite una Docking Station che mi funga da unico dispositivo collegato al Mac.
Sono qui per chiedere:
  1. Se il mio Mac supporta l'estensione di tipo ABC
  2. Se avete Docking Station da suggerire, magari in offerta o a prezzi interessanti
  3. Come posso riconoscere una Docking Station che permetta di fare questo, così da poterne monitorare alcune per conto mio
  4. Come effettuare i collegamenti e cosa settare per far sì che sia possibile
  5. Se c'è modo di gestire anche l'alimentazione del Mac con lo stesso cavo che manda il segnale video out (probabilmente ho fatto una domanda veramente stupida, ma ho già ammesso la mia ignoranza)
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e il supporto ❤️🙏
 

Allegati

  • Screenshot 2024-10-22 alle 14.50.00.webp
    Screenshot 2024-10-22 alle 14.50.00.webp
    24 KB · Visualizzazioni: 2
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top