DMC Devil May Cry!!!

tonisasso

Nuovo Utente
75
0
ragazzi, una informazione, devo decidere se acquistare il gioco "DMC devil may cry" per il mio Asus X53Sv SX607V o no, il fatto è che essendo molto nuovo come game, ho paura non riesca a farlo girare bene con il mio PC...che dite "gira" in maniera decente? credo di si visto che con "DMC 4" o con "il signore degli anelli la guerra del nord" e "batman arkham asylum", gira con il massimo delle impostazioni.... ma chiedo a voi che siete ben più esperti... :)

grazie!!!
 

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1
devil may cry è dannatamente leggero... io con la 6850 arrivo pure a 100 frame XD ripeto cmq è leggerissimo, l'ho finito proprio ieri :)
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
devil may cry è dannatamente leggero... io con la 6850 arrivo pure a 100 frame XD ripeto cmq è leggerissimo, l'ho finito proprio ieri :)
piccolo OT riesci giocarlo con la tastiera o hai il joypad? fine OT
 

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1

Antonio94HD

Nuovo Utente
44
0
CPU
Intel® Core™2 Duo E6850
Scheda Madre
Asrock 4Core1600Twins-P35D
HDD
250GB
RAM
DDR2 4GB
GPU
ATI 4850
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS235 LED
PSU
Lc-Power 600w
Case
Thermaltake SopranoVx
OS
Windows 7 Ultimate 32Bit
quell'asus dovrebbe avere una GT540 2GB... con dettagli medi ci giochi alla grande
 

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1
Benissimo allora questa sera si va in negozio!!!!! :D :D

PS: Watashi scusa ma l'hai finito xke è breve o xke ci hai giocato 24ore al giorno? :O

breve e semplice, come tutti i dmc del resto, vorrei fare tutte S come con i primi 4 ma non ne ho tempo per ora -.- appena ho tempo lo riprendo e faccio tutte S
cmq ripeto i dmc sono tutti semplici, questo particolarmente... pensa ho usato il devil trigger solo 1 volta in tutto il gioco... cioè 1 volta... mi sono ricordato dia verlo e l'ho usato...
tutto sommato cmq non è malaccio il gioco, questo dante più giovane riesce davvero ad essere più giovane, anche dalle espressioni che fa con la faccia XD alcune sono piuttosto comiche (le espressioni cmq non sono tutto sto granchè da vedere)
graficamente è normale, come un qualsiasi game
il reparto mosse ecc è fatto piuttosto bene, e le urla di fine battaglia mettono una carica immane :D quando uccidi un nemico o meglio l'ultimo nemico della zona ad esempio e c'è l'urlo ;)
il fucile (immancabile nella saga) è più inutile che altro, il suono che fa poi sembra che lo stai ascoltando da 1 kilometro coem se avesse un super silenziatore, dannatamente ridicolo

le musiche sono molto azzeccate devo dire, anche la mia ragazza che capisce solo puzzle bubble (come darle torto) appena ha sentito le musiche e visto 1 oretta di gameplay ha commentato che le musiche sono molto azzeccate per il game
concordo :)

lato ambientazioni sono rimasto piuttosto deluso...
sto limbo ha rotto il caffo tutto psichedelico colori e luci da tute le parti... mi sarebbe piaciuta qualche zona un pò più cupa e devo dire la verità qualche ondata in più di nemici...
grande nota negativa, manca la scala a chiocciola chilometrica come negli altri dmc

la storia invece bhe si basa molto sul complottismo e sul lavaggio del cervello che attuano le pubblicità, il debito pubblico che comanda di qua e di la ecc ecc, insomma rispecchia un po' quello che è oggi la nostra società, debito di qua e di la e la pubblicità che lobotomizza tutti

personaggio che più mi è piaciuto: Kat :)

il gioco tutto sommato si lascia giocare, non è assolutamente un capolavoro, ma è piacevole, tutto qui, lo giochi, ti diverti e via :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!