DLL mancanti? Ecco la soluzione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:rolleyes:uno nn fa prima ad aggiornarsi le dx direttamente dal sito microsoft?integralmente...

noooo ho disistallato tantissimi giochi per questo motivo.. avevo scaricato pure i dll ma non sapevo dove metterlo..uff

grazie dell'info ora so come procedere ;)

io ho un altro problema con crysis, lo faccio partire mi fa lo schermo nero e poi scrive errore dll mancanti o roba simile

Interessante questa cosa, chissà che non possa risolvere anche il mio problema. Brevemente, nella configurazione insim di un tachimetro digitale mod per LFS mi dice dll non valida. Grazie, domani provo

giochi Activision non mi partono

ciao a tutti, se potete aiutarmi:

ma perchè qualsiasi gioco activision non mi parte? cod 1,2,3,4,5,6 ecc... non mi parte nessuno, nemmeno worms 4... ho provato ache altri giochi Activision e non mi partono!!! perche????

vi descrivo il mio pc:

-windows vista home premium
-service pack 2
-Acer
-Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33 Ghz 2,34 Ghz
-4.00 GB (RAM)
-Sistema operativo a 32 bit
-NVIDEA GeForce9500GS

in pratica si avvia il gioco, dopo 2 secondi esce e compare una icona...esce scritto:

windows: si è verificato un problema che impedisce il funzioamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.

aiuto:inchino:

ragazi, a m non parte Mafia 2 perchè mi dice che mancano xinput1_3.dll e d3dx9_42.dll li inserisco (una copia nlla cartlla el gioco) eprovo ad avviare il gioco e non lo avvia, fa l'icona che mi dice di attendere come ch lo sta caricando ma non lo carica, allora lo avvio in modalità ompatibile con XP sp3 e mi chiede il consenso ad eseguire Mafia 2, ma non me la apre ugualmente, mi potete aiutare gentilmente? :help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro