Salve come mai durante l'installazine di un game mi appare questo errore ?
La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria.L'applicazione non sarà eseguita correttamente.
La DLL C.\WINDOWS|system32|SHELL32.dll è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.
Come posso proseguire ?
Grazie
Ho provato ad installre questa : Aggiornamento per Windows XP (KB935448)
ma mi presenta questo msg.:
Errore installazione KB 935448
La versione del Service Pack del sistema è più recente dell'Aggiornamento che si stà installando.
Non è necessario installare questo Aggiornamento
mo ???????????????
ho provato a disintallare SuperAntispyware Professional (trial)
e mi dice Close the followwing applications before continuing the install :
DLL user.32.dll del sistema è stata rilocata - Computer e innovazioni tecnologiche
se digito ignore dice Super Antispyware
Error 1722 There is a problem with this windows installre package. A program run as part of the setup did not finish as exprected Contact yu support personnle or package vendor
??????????? help
La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria.L'applicazione non sarà eseguita correttamente.
La DLL C.\WINDOWS|system32|SHELL32.dll è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.
Come posso proseguire ?
Grazie
Ho provato ad installre questa : Aggiornamento per Windows XP (KB935448)
ma mi presenta questo msg.:
Errore installazione KB 935448
La versione del Service Pack del sistema è più recente dell'Aggiornamento che si stà installando.
Non è necessario installare questo Aggiornamento
mo ???????????????
ho provato a disintallare SuperAntispyware Professional (trial)
e mi dice Close the followwing applications before continuing the install :
DLL user.32.dll del sistema è stata rilocata - Computer e innovazioni tecnologiche
se digito ignore dice Super Antispyware
Error 1722 There is a problem with this windows installre package. A program run as part of the setup did not finish as exprected Contact yu support personnle or package vendor
??????????? help