Divx 7.2 e Windows 7: PROBLEMI !!!

narlo90

Utente Attivo
85
8
CPU
intel Q6600
Scheda Madre
ASUS P5QL-E
HDD
SAMSUNG 500 GB + 320 GB + WD 250 ESTERNO
RAM
4 GB RAM (Corsair 2x2GB)
GPU
ATI RADEON 3850 HD
Monitor
SAMSUNG 2333HD
PSU
400 WATT
Case
Coller Master Elite
OS
Windows 7 + Ubuntu 9.10
Ciao a tutti ;)

PROBLEMA:
Mi sono rotto. Installo, reinstallo codec di continuo. Divx7 non ne vuole sapere niente!
Parte, carica il video (mkv), lo adatta alla risoluzione del filmato e poi rimane schermata nera, il timer non va avanti. Se premo un punto qualsiasi del filmato mi si vede l'immagine di quel frame, ma se premo play non cambia nulla, rimane tutto bloccato.

Qualcuno può dirmi cosa si deve fare per fare funzionare questo maledetto player ogni santa volta che devo o voglio vedermi un filmato in santa pace ?!
E' un problema di incompatibilità con windows 7? Come si risolve?

Ho provato di tutto. :(

Grazie infinite.

:inchino::inchino::inchino:

P.S. Si può usare un altro player però con la stessa profondità di nero e con lo stesso contrasto offerto da Divx7 ? Se ci fosse una soluzione del genere mi andrebbe più che bene.

Di certo capire il perchè delle cose è sempre meglio. Però... Se c'è una soluzione "alternativa..." ben venga ;)
Oltre la semplice riproduzione divx7 mi serve per lo streaming con le console.
 

narlo90

Utente Attivo
85
8
CPU
intel Q6600
Scheda Madre
ASUS P5QL-E
HDD
SAMSUNG 500 GB + 320 GB + WD 250 ESTERNO
RAM
4 GB RAM (Corsair 2x2GB)
GPU
ATI RADEON 3850 HD
Monitor
SAMSUNG 2333HD
PSU
400 WATT
Case
Coller Master Elite
OS
Windows 7 + Ubuntu 9.10
Divx 7: la storia infinita !

Innanzitutto grazie perchè quantomeno parte !

Ho disinstallato tutto.
Ho installato Divx player (solo il player senza nient'altro nè codec nè utility), ho installato i codec da te consigliati (Win7Codecs 2.15)...riavvio...

Divx 7 parte, funziona... ma l'audio si sente schifosamente male... allora installo AC3filter... e divx 7 NON FUNZIONA PIU' !

Disinstallo AC3filter, Divx7 RI-FUNZIONA ma... l'audio fa nuovamente schifo... provo diversi filmati e noto che non funziona con tutti gli mkv che ho sul pc. Da lì capisco che non è un problema solo di audio... :(

Provo a configurare qualcosa ma non cambia niente. Se cambio qualcosa riguardo l'audio passa dal "sentirsi a tratti" al non sentirsi proprio. Quindi lascio stare tutto.

COME POSSO FARE A VEDERE GLI .AVI E GLI .MKV CON UN AUDIO DECENTE SENZA AVERE PROBLEMI O DOVER IMPOSTARE CHISSA' COSA OGNI QUALVOLTA FACCIO PARTIRE UN FILMATO !?!?!?

Ci sarà qualcosa che manca... qualcosa da impostare... qualcosa da disinstallare... non lo so.
So solo che non ho trovato alcuna soluzione in internet.

AIUTATEMI !!!

Grazie infinite.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili