CIAO a tutti, mi presento, sono un nuovo utente del forum di questo straordinario sito che ormai tra i miei preferiti a superato il sito laRepubblica per le entrate. Mi trovo con un problemino non molto semplice, anzi non è semplice. Dividere un pdf normalmente non è una cosa impossibile ci sono già software che permettono di spezzare un pdf in più pagine, ma quello che chiedo io non è una cosa così semplice. Io ho bisogno di dividere il pdf per nominativo interno al foglio. Esempio ho 140 pagine in un pdf, dalla pagina 1-16 compare il nome "figurenzio", dalla 17-50 "irpalo". Fate conto che questi nomi sono consecutivi ma possono trovarsi in più pagine o meno pagine,
(figurenzio può capitare dall 1 al 20 e non dal 1 al 16 però rimangono sempre uno in fila all'altro finche non si interrompe la catena e ne inizia un'altra).
Spero di esser stato chiaro in merito al mio problema, quello che mi serve è un programma che mi tronca il pdf quando non vede più quel nome e riparte quando ne vede un altro. HELP! i Need HELp.
(figurenzio può capitare dall 1 al 20 e non dal 1 al 16 però rimangono sempre uno in fila all'altro finche non si interrompe la catena e ne inizia un'altra).
Spero di esser stato chiaro in merito al mio problema, quello che mi serve è un programma che mi tronca il pdf quando non vede più quel nome e riparte quando ne vede un altro. HELP! i Need HELp.