- 81
- 4
- CPU
- Ryzen 7 2700X
- Dissipatore
- Custom Water Loop Barrow/Bykski
- Scheda Madre
- Asus X470 Strix
- HDD
- Intel 600p 512Gb SSD / WD Black 2 TB
- RAM
- 2x16 GB DDR4 Team Group Night Hawk RGB
- GPU
- XFX Radeon RX 580 GTS
- Audio
- Integrata
- Monitor
- 2x Asus MG279Q
- PSU
- Corsair RM850i
- Case
- Modded Cooler Master MasterCase H500P
- Periferiche
- Logitech G910, G502, G920, G933, C920
- Net
- FTTH 1000/100 Mbps
- OS
- Windows 10 Pro
Ciao a tutti,
come da titolo ho una domanda, ovvero : "Come posso dividere il carico totale che il mio software ha sulla CPU in maniera piu omogenea?"
Scendendo piu nei dettagli : ho creato un piccolo progetto universitario con Unreal Engine, codificato in C++ tramite Visual Studio.
Il problema che riscontro però è che, nonostante il carico di lavoro sia piuttosto basso, questo non è per nulla suddiviso sui core.
Mi ritrovo con il "primo" thread che prende circa il 90-95% del carico.
E' un errore di coding che ho commesso io oppure dipende da altro? (es. Piattaforma di sviluppo, linguaggio, motore grafico).
Nel caso dipendesse dal codice, che modifiche dovrei apportare?
come da titolo ho una domanda, ovvero : "Come posso dividere il carico totale che il mio software ha sulla CPU in maniera piu omogenea?"
Scendendo piu nei dettagli : ho creato un piccolo progetto universitario con Unreal Engine, codificato in C++ tramite Visual Studio.
Il problema che riscontro però è che, nonostante il carico di lavoro sia piuttosto basso, questo non è per nulla suddiviso sui core.
Mi ritrovo con il "primo" thread che prende circa il 90-95% del carico.
E' un errore di coding che ho commesso io oppure dipende da altro? (es. Piattaforma di sviluppo, linguaggio, motore grafico).
Nel caso dipendesse dal codice, che modifiche dovrei apportare?