• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Diverso Il Passo Uguale Il Cuore

Pubblicità

Alun Salika

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti. Anche io mi aggiungo alla sequela di nuovi iscritti.
E' da parecchi anni che non uso un forum ( dai tempi di Ultima Online, quindi qualche bel annetto fa ).
Sono arrivato qui tramite il forum sull'assemblaggio gaming ( ottimi consigli! ), perchè un bel pò arrugginito. Ho sempre avuto computer per le mani, dal mio primissimo MSX al C64 , Amiga 500 e via.
Poi laurea in Storia, mondo del lavoro e matrimonio mi hanno "distratto" dalla passione per i videogiochi e di seguire l'universo tech.
Beh questo è tutto, è un piacere essere qui!

Benvenuto

E dal titolo sei un appassionato anche di fumetti ;)

Alla grande! Dal primo Dylan Dog comprato nel lontano 89 ad 8 anni ( solo per vedere tette! ) è stato un continuo fino ad oggi. Infatti come altri comincio a sentire il problema dello spazio ( dovrei prendermi un monolocale solo per fumetti e libri...se avessi i soldi:patpat: )

Alla grande! Dal primo Dylan Dog comprato nel lontano 89 ad 8 anni ( solo per vedere tette! ) è stato un continuo fino ad oggi. Infatti come altri comincio a sentire il problema dello spazio ( dovrei prendermi un monolocale solo per fumetti e libri...se avessi i soldi:patpat: )
Io della Bonelli prendo solo Dragonero e Lilith (per le tette :) ), in passato invece Dylan Dog e Nathan Never.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro