PROBLEMA DIVERSI PROBLEMI CON PC APPENA ASSEMBLATO

Pubblicità
Bene, ho 2 novità:

1. la mia MOBO non ha un secondo slot per la scheda video.

2. Dopo aver usato il programma linkato da Reeaver, lo schermo non rileva più il segnale nè se collegato alla scheda video, nè se collegato alla MOBO.

Il programma da me linkato serve a disinstallare i driver della scheda video. Io stesso l'ho usato (come altri qui sul forum) per fare pulizia.

Fammi capire bene: tu adesso non riesci a vedere niente ? E' tutto nero ?

Che processore hai ?

Giustamente non c'è più segnale visto che la scheda video non ha più i driver. Ironicamente, ci sarebbe da preoccuparsi se non fosse così.

Riesci ad entrare nel bios ? Nel senso, riesci a vedere le schermate ?

Ho questa configurazione Screenshot by Lightshot (i3 verrà sostituito in futuro con un i5).

Comunque non è che vedo tutto nero, dopo aver usato quel programma, la tv non prende più il segnale dalla scheda video.

Ho provato sia a collegare l'HDMI alla scheda video e non va, sia alla MOBO e non va ugualmente. Domani credo di portarlo da un tecnico ed a seconda del responso di quest'ultimo aprirò una pratica RMA. (controvoglia, molto controvoglia :( :( :( )

Ho questa configurazione Screenshot by Lightshot (i3 verrà sostituito in futuro con un i5).

Comunque non è che vedo tutto nero, dopo aver usato quel programma, la tv non prende più il segnale dalla scheda video.

Ho provato sia a collegare l'HDMI alla scheda video e non va, sia alla MOBO e non va ugualmente. Domani credo di portarlo da un tecnico ed a seconda del responso di quest'ultimo aprirò una pratica RMA. (controvoglia, molto controvoglia :( :( :( )

prova ora ad installare i driver da cd...aspetta per l'RMA

poi il processore ha la scheda video integrata, strano che non va. controlla bene le opzioni della tv.

Come faccio ad installare i driver se non ha segnale la tv?

strano lo sò, le opzioni della tv non c'entrano perchè prima che aprissi quel programma si vedeva (anche se non il full hd (televisione 1920x1080p))

Come faccio ad installare i driver se non ha segnale la tv?

strano lo sò, le opzioni della tv non c'entrano perchè prima che aprissi quel programma si vedeva (anche se non il full hd (televisione 1920x1080p))

ecco, prova a resettare il bios come detto da snowbahamut.

è una cosa assurda che la scheda video integrata non "subentri" quando l'altra non va. a meno che non ci sia qualche problema più grave che va oltre l'installare i driver.

controlla anche bene i cavi. vedi se sono messi giusti e se sono ben saldi.

prova anche su un altro monitor/tv.

stacca e ri-attacca la scheda video facendo attenzione ai collegamenti (corrente e video).

qui diventa strana la situazione...

ecco, prova a resettare il bios come detto da snowbahamut.

stacca e ri-attacca la scheda video facendo attenzione ai collegamenti (corrente e video).

corrente e video? la mia VGA è collegata solo all'alimentatore tramite i cavi PCI-E (2 cavi da 8 o 6 pin, non ricordo)

- - - Updated - - -

Allora, credo che il problema sia la mia tv o il cavo HDMI, l'ho provato a casa da un mio amico (connesso tramite DVI) e non da problemi, non si blocca, niente schermate nere ecc.ecc... (spero sia questo il problema).

La mia televisione non ha però un entrata DVI, quindi dovrò comprarmi per forza un monitor ed un cavetto DVI (sempre sperando sia quello il problema), comunque vi metto degli screen della televisione e di GPU-Z, così voi intenditori saprete dirmi se c'è qualcosa di anomalo.

EDIT: Dopo vi metto gli screen di tutto, adesso non mi funziona nessun sito di uploading haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro