Diversi consigli notebook gaming

• Autore discussione Autore discussione yco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

yco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, posseggo un dell studio 1555 da circa 3 anni... Ha svolto e svolge il suo discreto lavoro egregiamente pur essendo un pc non potentissimo...

I nuovi giochi però naturalmente non li regge bene, e il processore è molto spesso sotto sforzo. Non mi lamento perchè sono giochi alquanto pesanti, e la sheda video non è proprio delle migliori...

Mi chiedo: esiste un modo per upgradare i miei compontenti? se si dove potrei trovarli?

Inoltre se non è possibile quale è un portatile molto indicato per il gaming?

Lo so benissimo che non si gioca bene sui portatili non ho la possibilità di avere un fisso...

Ciao, anche io sono interessato al gamign Notebook.

I portatili indicati per il gaming sono gli Alienware.
Se prendi un portatile potentissimo riesci quasi a eguagliare i PC fisso.

Ciao, anche io sono interessato al gamign Notebook.

I portatili indicati per il gaming sono gli Alienware.

perche asus, deviltech, mysn, e pure dell ti fanno schifo ?
gli alienware sono certamente ben fatti ma in italia come rapporto potenza/prezzo non sono certamente tra i + convenienti .. anzi

perche asus, deviltech, mysn, e pure dell ti fanno schifo ?
gli alienware sono certamente ben fatti ma in italia come rapporto potenza/prezzo non sono certamente tra i + convenienti .. anzi

Gli Alienware sono della Dell....

Comunque come prestazioni sono molto indicati come notebook. Mosta qualche modello delle altre marche.

Gli Alienware sono della Dell....

Comunque come prestazioni sono molto indicati come notebook. Mosta qualche modello delle altre marche.
lo so che la alienware è della DELL ma siamo tutti consapevoli di quanto siano diversi i prodotti proposti dalle 2 ..

per mostrare un modello sarebbe utile sapere il budget e i pollici ... ( come minimo)
cmq
deviltech 5700
deviltech fragbook
deviltech fire dtx
deviltech 9800 dtx

asus g53
asus g73

mysn A501
mysn P501

dell xps17 (rimanendo in italia a 1000 euro sul sito dell si ha un laptop molto più performante del alienware m14x che parte come prezzo base da 1150)

sono tutti a 15 e 17 pollici ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro