PROBLEMA Divento matto! Asus DSL-ac68u non si allinea

Pubblicità

PineApple84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
buona sera comprai questo asus ac68u , inizialmente tutto ok ....
Iniziò a non allinearsi più .Lucina ADSL e internet spente .
Venuto il tecnico Telecom ADSL ok. E il mio precedente modem sitecom funzionava alla grande . Mi sono fatto sostituire il modem con uno nuovo .... lo porto a casa funziona aggiorno il firmware finisco la configurazione navigo un po’ e poi nulla la luce ADSL e internet spente ..... resetto, nulla rimetto firmaware precedente nulla . Dopo un po’ si accende la luce ADSL navigo 20 minuti e poi buio totale ....

Mi date una mano per piacere ?
Se ritorno al negozio mi prendono x scemo .....

Grazie mille

Ok ora sono con il penultimo firmware . Luce ADSL Lampeggiante . Se entro nel modem e faccio il wizard non mi fa il rilevamento perché il led non è fisso . Se imposto i parametri manualmente nelle impostazioni ADSL non funziona lo stesso .

E' importante anche il settaggio dello standard di modulazione ITU G.992.5 (ADSL2+) Annex A ( oppure Annex A/J/L/M)

Allora al momento sono entrato nel menu impostazioni ADSL..... settando modulazione “ADSL 2+” e Annex A/m sembra funzionare tutto in modo continuo da almeno 4 ore ....... speriamo in bene continui

Buongiorno a tutti, commento questo vecchio post in quanto mi ha permesso di risolvere il problema che ho avuto con l'ultimo aggiornamento software del modem, il quale potrebbe capitare anche a qualcun'altro.
Ho seguito i passaggi indicati da Kelion, un bel riavvio ed il modem è tornato a funzionare :)
Il Necroposting è vietato.
Per stavolta chiudo un occhio, ma la prossima volta ti sanzionerò.
Contento per te ma cerchiamo di evitare il necro posting....
Tu, invece, limitati a segnalare il messaggio con l'apposito pulsante e basta.
Grazie.
Cordialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro