> Ditemi Voi Che Notebook Devo Prendere!

Pubblicità

shock_estremo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
So le caratteristiche che vorrei...ma ogni notebook che scelgo ha sempre qualcosa che non va, so che non si può volere tutto però vorrei scegliere bene!
Aiutatemi ancora una volta!

Le caratteristiche indicative sono:

Cpu Intel core 2 duo 2ghz
Ram 2gb o 4gb
Hard disk minimo 160gb ma meglio se 200gb
Scheda grafica una buona, non integrata
Schermo 15,4 '' (ne troppo piccolo ne troppo grande)
wireless(per collegarsi tramite wifi) e webcam integrati
Masterizzatore dual layer
Per quanto riguarda le marche, non so di preciso io sento parlare bene di Sony e Toshiba, non mi piace molto l'acer, anche il disign tipo l'aspire....
Cosa fondamentale il prezzo sui 950 euro.

Hai tenuto conto del Macbook (tenendo presente il fatto che è possibile installarci anche Windows)? Il costo più o meno è quello, il proc. è un Dual Core 2.1 o 2.4 GHz; lo schermo è un 13".
E ti posso assicurare che è estremamente longevo.

EDIT: link all' Apple store, con le diverse config. :ok:

ah si è possibile attaccare anche windows?
Al momento non l'avevo preso in considerazione ^^....altri consigli oltre il mac?
Grazie ^^

Toshiba satellite a200-1t8 o a200-24i
oppure l' HP Pavilion dv6755el
o l'ACER Aspire 5920
o l'HP Pavilion dv6795el

tutti non superano i 900 euro..l'unico problema è il masterizzatore dual layer...è proprio necessario?

fra questi:
l'1t8 non è disponibile nel mio negozio di fiducia
Un hp ha 3gb di ram quindi non sfrutta il dual channel
interessante invece è HP Pavilion dv6795el questo mi pare ce l'abbia il dual layer...ma non ha il bluethoot (peccato)

comunque ci possiamo spingere fino a 950 indicativi se partono altri 50 euro e si arriva a mille non è una tragedia ^^...
Che ne dite anche del Sony Vaio Fz 21 M?

buono quello

cmq vedi l'acer aspire 5920, l'asus x53sa e l'hp pavilion dv6780el

qui tra dual layer, double layer, lightscribe non ci si capisce niente:asd:

Toshiba Satellite A200-22B.
HP- dv6780el Pavilion

anche se Hp non mi convince ho avuto una brutta esperienza si spanano molto in fretta le porte usb e l'attacco del caricabatteria....
ma vista legge i 4gb?Toshiba ne ha 2 però mi ispira di più...

Molto robusti sono quelli della serie Compaq. Ne ho uno e lo torturo, mai dato segni di cedimenti.
I sistemi operativi con architettura a 32 bit riconoscono dai 2,8 ai 3,5 GB di ram, nei migliori dei casi.

si però con 3 giga andrei in single channel riducendo la velocità con 4gb andrei sempre con dual channel!
Sono orientata verso quell'HP che ne dite?:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro