Ditemi cosè questo......

Pubblicità

Gabrihel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ibuypower è un assemblatore di pc per il mercato USA, ora il case è un coolermaster HAF, ok ma io voglio sapere il display che cè sopra come lo si mette in HAF normale!! E troppo bellooooo

Dove si trova un accessorio simile??

Grazie per l'aiuto

Sto guardando! Il tuo è bello! non ho ancora trovato il modello che sto guardando io.... su un HAF 932 ( un full tower...) quante ventole ci sono? Quete interfacce le controllano tutte? Vedo cheil tuo controlla anche le temperature, ma su che punti? Mioddio non avevo mai visto questi aggeggi! Mi si spalanca un mondo....! ma dove si trovano e quanto costano?

Sto guardando! Il tuo è bello! non ho ancora trovato il modello che sto guardando io.... su un HAF 932 ( un full tower...) quante ventole ci sono? Quete interfacce le controllano tutte? Vedo cheil tuo controlla anche le temperature, ma su che punti? Mioddio non avevo mai visto questi aggeggi! Mi si spalanca un mondo....! ma dove si trovano e quanto costano?

Allora ,
le ventole che monta l'haf possono arrivare anche a 9 mi pare.
Non penso che il rehobus riesca a gesiterle tutte.
Generalmente siamo tra le 4 e le 6.

Quel rehobus non ricordo il nome :lol:

In ogn icaso dipende cosa cerchi,
ce ne sono di vari tipi : dai 30 euro anche ai 70.
Ci sono digitali ed analogici.

Il mio ad esempio è digitale con schermo lcd e costa 50 euro.
Ti dice le temperature, puoi regolar ela velocita delle ventole e ti diche la potenza assorbita alla presa.
Ci sono quelli dell'aerocool che sono touchscreen :asd:

Ho trovato quel modello!
NZXT. Products.

E' assai fico ma mette la data e l'ora.... Invece vedere il consumo di energia non è male.... ma cosa mette un amperometro sul cavo di alimentazione?
e qui cè il tuo...

::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions :::

Mica male questo! E se uno mettesse più ventole? Farò altre ricerche...
Mi hai aperto un mondo di spese aggiuntive... non so se ringraziarti o meno...;)

quel rheobus e un NZXT sentry lx ;)
te lo posso assicure perche lo ho e controlla fino a 5 ventole 5 temperature auto/manual

te lo posso assicure perche lo ho e controlla fino a 5 ventole 5 temperature auto/manual

Quanto costa questo giocattolo? Stavo per l'appunto cercando un controller di ventole in automatico in relazione al calore rilevato

P.S. qualche altro modello?

Spiega spiega
quel controller regola la potenza delle ventole in conseguenza del calore rilevato?
Ha altre funzioni utili apparte data e ora (che non me ne frega nulla?)
Tu lo consiglieresti? O ha dei difetti gravi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro