- Messaggi
- 8,126
- Reazioni
- 3,723
- Punteggio
- 198
Dentro mas ci sono una serie di script di attivazione possibili, tra cui anche KMS.ma cosa dite? È stato disattivato il kms non is mas, almeno sapete leggere le notizie che riportate o neanche quello più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dentro mas ci sono una serie di script di attivazione possibili, tra cui anche KMS.ma cosa dite? È stato disattivato il kms non is mas, almeno sapete leggere le notizie che riportate o neanche quello più?
Vorrei provare Windows Ghost Spectre, ma chiedo a chi l'ha gia usato, è sicuro? Nel senso, qualcuno ha mai preso malware o roba del genere?Se state ancora usando copie ufficiali di Windows non in ambienti di lavoro, il problema è vostro. Account Microsoft obbligatorio, Updates che si possono sospendere solo per 5 settimane e tante altre nefandezze. Io ho detto basta anni fa.<br />
Con Windows Ghost Spectre non ho bisogno di nulla di tutto ciò, l'Account è locale e amministratore. Messo in pausa i download fino al 2077 e installato la versione senza Microsoft Defender... Ah e MAS funziona ancora...
Che poi non sono tutti i metodi KMS, ma solo KMS38. KMS classico (180 giorni) e KMS4k dovrebbero ancora funzionareTutto ciò che è scritto in questo articolo è completamente sbagliato e fuorviante. Il metodo di attivazione che è stato bloccato da Microsoft è il KMS, uno dei 3 metodi disponibili sul MAS. Gli altri due metodi, HWID e TSforge, continuano a funzionare senza problemi. Smettetela di fare disinformazione!
se parli di siti terzi non ufficiali ti posso dar pure ragione, ma una key windows 11 pro sul sito Microsoft sta €260 e €145 quella home, onestamente per Windows non voglio spendere nemmeno 1 euro per come gira e per tutto il marasma di spazzatura AI, bloatware, telemetria da grande fratello, bug e falle di sicurezza, ecc ecc... se non fosse per la questione della incompatibilità di alcuni software sarei passato a Linux anni fa'Con quello che costa una licenza, chi sono questi morti di fame che la piratano ?
Il problema e' che TUTTI quelli con un minimo di testa cercano la versione BASE di windows (per questo la Enterprise LTSC IOT e' la piu' gettonata),le funzionalità "aggiuntive" sono proprio quelle che Microsoft spinge per renderle (nella sua speranza) essenziali.Secondo me una cosa intelligente che potrebbe fare M$ è rendere la versione base di Windows gratuita e tutto il resto metterlo a pagamento (piccole cifre), in sostanza adottare la stessa logica di mercato di tanti videogiochi (free2play + microTransazioni)
è una modifica non autorizzata di un sistema che originalmente già non è perfetto; aggiungici che chi te la fornisce sta violando i termini di microsoft e poi se ti fidi ancora installalo pureVorrei provare Windows Ghost Spectre, ma chiedo a chi l'ha gia usato, è sicuro? Nel senso, qualcuno ha mai preso malware o roba del genere?