Dite addio all'hack più famoso per attivare Windows 11

Pubblicità
Ho dei windows 11 2024 Entersprise LTSC IOT attivati tramite MAS, voglio vedere se si disttiveranno, e se anche gli altri metodi di attivazione non funzionaranno.

geniale il tempismo, secondo loro quelli che hanno un pc senza requisiti ma passano comunque a W11 con gli hack semi-ufficiali pagano una licenza ufficiale senza alcuna garanzia di funzionamento ufficiale? dovevano incoraggiarlo adesso, non bloccarlo, in modo da non far scappare su apple o altro.

Tutto ciò che è scritto in questo articolo è completamente sbagliato e fuorviante. Il metodo di attivazione che è stato bloccato da Microsoft è il KMS, uno dei 3 metodi disponibili sul MAS. Gli altri due metodi, HWID e TSforge, continuano a funzionare senza problemi. Smettetela di fare disinformazione!

Tutto ciò che è scritto in questo articolo è completamente sbagliato e fuorviante. Il metodo di attivazione che è stato bloccato da Microsoft è il KMS, uno dei 3 metodi disponibili sul MAS. Gli altri due metodi, HWID e TSforge, continuano a funzionare senza problemi. Smettetela di fare disinformazione!
si, ma fino quando....?

Questo è un argomento su cui mi trovo un po' combattuto. Da un lato sono fermamente contrario alla pirateria, perché se si smettono di vendere copie di un prodotto, poi il prodotto muore.
Ma d'altro canto Windows... Quante copie di Windows ormai ognuno di noi si e' comprato negli anni fra retail, OEM, fisso, notebook... Per un prodotto sempre uguale, anzi, che peggiora di versione in versione? con quale coraggio oggi ti chiedono un esborso per ricomprare quella roba lì per l'ennesima volta?
Al momento la mia risposta è che mi muovo nella zona grigia della rivendita di licenze e già anche così mi dà fastidio.

Se state ancora usando copie ufficiali di Windows non in ambienti di lavoro, il problema è vostro. Account Microsoft obbligatorio, Updates che si possono sospendere solo per 5 settimane e tante altre nefandezze. Io ho detto basta anni fa.
Con Windows Ghost Spectre non ho bisogno di nulla di tutto ciò, l'Account è locale e amministratore. Messo in pausa i download fino al 2077 e installato la versione senza Microsoft Defender... Ah e MAS funziona ancora...

Concordo ho attivato l'altro giorno una versione Windows modificata. Il KMS aveva già mostrato i suoi limiti 4-5 anni fa con copie che perdevano la licenza. Da allora sempre usato MAS HWID

Ma solo io installo Windows 11 normalmente skippando la licenza e poi lo uso tranquillamente con la scritta in basso a destra che dice di attivare il prodotto?

Questo è un argomento su cui mi trovo un po&#039; combattuto. Da un lato sono fermamente contrario alla pirateria, perché se si smettono di vendere copie di un prodotto, poi il prodotto muore.<br />
Ma d&#039;altro canto Windows... Quante copie di Windows ormai ognuno di noi si e&#039; comprato negli anni fra retail, OEM, fisso, notebook... Per un prodotto sempre uguale, anzi, che peggiora di versione in versione? con quale coraggio oggi ti chiedono un esborso per ricomprare quella roba lì per l&#039;ennesima volta? <br />
Al momento la mia risposta è che mi muovo nella zona grigia della rivendita di licenze e già anche così mi dà fastidio.
Secondo me una cosa intelligente che potrebbe fare M$ è rendere la versione base di Windows gratuita e tutto il resto metterlo a pagamento (piccole cifre), in sostanza adottare la stessa logica di mercato di tanti videogiochi (free2play + microTransazioni)

ma cosa dite? È stato disattivato il kms non is mas, almeno sapete leggere le notizie che riportate o neanche quello più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro