O
Ospite Vue Beast #576
Ospite
Io che gioco ancora con la mia 980Ti, finché non muore non la cambio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I driver su nouveau sono instabiliI driver nouveau su Linux sono certo che continueranno a supportarle...
Non direi che sono instabili, piuttosto che sono indietro nelle feature rispetto a quelli proprietari. Che per delle schede video di un decennio fa vuol dire che vanno altrettanto bene.I driver su nouveau sono instabili
Ho un intercom della Sena da 10 anni ed ancora riceve supporto ed aggiornamenti firmware... veramente, il mondo è vario e dipende molto da cosa vuoi produrre. Ovvio è più semplice invogliare gli utenti a cambiare ogni 2-3 anni, piuttosto che sfornare un prodotto di qualità che non teme un particolare invecchiamento.15/20 anni nel mondo consumer neanche con il binocolo.
Nell'automotive, che riguarda beni dal valore ben più alto, le case costruttrici sono obbligate a garantire i pezzi di ricambio per 10 anni. Poi vai di fondi di magazzino.
Qui parliamo di schede che hanno tra gli 11 e i 14 anni.
Dimmi chi ti dà un supporto così longevo. Neanche la famosissima Apple che sì, devasta i vecchi terminali con le nuove versioni dell'OS che poi girano da schifo su HW antiquato.
Detto questo, non è che il giorno dopo che non aggiornano più i driver diventano dei fermacarte. Continueranno a funzionare. E dopo 11 anni, qualche glitch nei giochi nuovi che usciranno (da giocare con tutto disabilitato ovviamente) ce lo faremo scorrere addosso.
Quindi nVidia dovrebbe continuare a spendere soldi per supportare prodotti da cui non guadagna più nulla? I soldi per farlo glieli dai tu e tutte le anime pie anticonsumistiche?Se ci pensi è l'asseluefazione al consumismo a portarti a pensare a certe cose. Le 1080 funzionano benissimo senza ray tracking in 1080p :)<br />
<br />
Altri mercati ti mantengono il supporto anche per 15/20 anni.