Dite addio alle vecchie GTX 1000, presto saranno abbandonate

Pubblicità
15/20 anni nel mondo consumer neanche con il binocolo.
Nell'automotive, che riguarda beni dal valore ben più alto, le case costruttrici sono obbligate a garantire i pezzi di ricambio per 10 anni. Poi vai di fondi di magazzino.
Qui parliamo di schede che hanno tra gli 11 e i 14 anni.
Dimmi chi ti dà un supporto così longevo. Neanche la famosissima Apple che sì, devasta i vecchi terminali con le nuove versioni dell'OS che poi girano da schifo su HW antiquato.
Detto questo, non è che il giorno dopo che non aggiornano più i driver diventano dei fermacarte. Continueranno a funzionare. E dopo 11 anni, qualche glitch nei giochi nuovi che usciranno (da giocare con tutto disabilitato ovviamente) ce lo faremo scorrere addosso.
Ho un intercom della Sena da 10 anni ed ancora riceve supporto ed aggiornamenti firmware... veramente, il mondo è vario e dipende molto da cosa vuoi produrre. Ovvio è più semplice invogliare gli utenti a cambiare ogni 2-3 anni, piuttosto che sfornare un prodotto di qualità che non teme un particolare invecchiamento.
 
Se ci pensi è l&#039;asseluefazione al consumismo a portarti a pensare a certe cose. Le 1080 funzionano benissimo senza ray tracking in 1080p :)<br />
<br />
Altri mercati ti mantengono il supporto anche per 15/20 anni.
Quindi nVidia dovrebbe continuare a spendere soldi per supportare prodotti da cui non guadagna più nulla? I soldi per farlo glieli dai tu e tutte le anime pie anticonsumistiche?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top