PROBLEMA Disturbo da casse

Pubblicità

Luke1911

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho da poco acquistato delle m-audio bx5 d2, privandole mi sono accorto che quando muovo il mouse si sente con un fruscio uscire dalle casse. Le ho collegate a una soundblaster Z usando un cavo con due jack 6.3 mono e un 3.5 stereo, pensando fosse il cavo ho provato con un altro ma il problema rimane. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere questa cosa? Grazie a tutti in anticipo.

Ho avuto delle bose companion 2 e 3, poi prima di doverle rimandare indietro le microlab solo 6c. Con nessuna ho mai avuto questo problema. Se fosse l'alimentatore come dici tu ci sarebbe qualche soluzione?

dove le hai collegate alla corrente?
stessa presa o ciabatta?

Allora qui é un po' complicato il discorso, siccome vicino alla scrivani ho solo una presa di corrente uso due ciabatte, una attaccata alla presa e l'altra che parte dalla prima. Ho pensato anche io che fosse quello il problema e domenica scorsa ho fatto un po' di prove cercando di staccare tutto il superfluo e lasciando attaccato solo il computer e le casse ma non é cambiato nulla, il fruscio si sente sempre.

Salve a tutti, ho da poco acquistato delle m-audio bx5 d2, privandole mi sono accorto che quando muovo il mouse si sente con un fruscio uscire dalle casse. Le ho collegate a una soundblaster Z usando un cavo con due jack 6.3 mono e un 3.5 stereo, pensando fosse il cavo ho provato con un altro ma il problema rimane. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere questa cosa? Grazie a tutti in anticipo.

Per caso hai un mouse wireless ?

Per caso hai un mouse wireless ?

No mouse a filo, uno Steelseries Rival, il problema non credo sia neanche quello perché ho provato ad attaccare il vecchio Logitech g5 e faceva lo stesso rumore. Ho anche provato a collegarlo a diverse porte USB ma niente.

Per la prova con le cuffie nel pomeriggio la faccio, ho delle Marshall Major, non so se sono intese come buone (di cuffie non mi intendo molto, le uso veramente poco).

Edit pomeridiano: ho provato e con le cuffie il rumore non si sente, ho fatto anche una prova attaccando le casse alla scheda audio integrata e comunque c'è il ronzio.
@maurilio86 potrebbe essere un disturbo sulla scheda audio? Potrebbe avere senso usarne una esterna?

Ultima modifica:
non riesci tipo a collegare il pc ad una presa e le casse ad un altra
escludo la scheda audio

Stasera provo come hai detto tu a separare PC e casse, dato che tra le varie prove non sono sicuro di averlo fatto. Ti ho chiesto per la scheda audio per il fatto che l'ho dovuta posizionare in mezzo tra scheda video e alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro