Disturbo ampli/dac O2+ODAC

Pubblicità

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
Reazioni
2,239
Punteggio
129
Ciao a tutti,

da qualche giorno ho iniziato a sentire un ronzio/disturbo dell'ampli quando è sopra il 50% del volume (O2+Odac JDS lab), ovviamente solo in mancanza di audio, in ascolto è praticamente inudibile.
Ormai ce l'ho da 4-5 anni, non so se sia normale ma suppongo non ci siano soluzioni?

In caso pensavo di sostituirlo con la combo topping E30+L30, giusto?

Grazie!!

Ciao a tutti,

da qualche giorno ho iniziato a sentire un ronzio/disturbo dell'ampli quando è sopra il 50% del volume (O2+Odac JDS lab), ovviamente solo in mancanza di audio, in ascolto è praticamente inudibile.
Ormai ce l'ho da 4-5 anni, non so se sia normale ma suppongo non ci siano soluzioni?

In caso pensavo di sostituirlo con la combo topping E30+L30, giusto?

Grazie!!
Prova a collegare l'alimentatore ad un'altra presa e solo dopo aver verificato che nulla cambia sostituire l'alimentatore.

Prova a collegare l'alimentatore ad un'altra presa e solo dopo aver verificato che nulla cambia sostituire l'alimentatore.
ho provato a cambiare presa, sembra essere uguale, dici che vale la pena prendere un altro alimentatore? Nel senso che è quasi sicuramente dovuto a quello il problema?

ho provato a cambiare presa, sembra essere uguale, dici che vale la pena prendere un altro alimentatore?
Potrebbe essere quello il problema a meno che non sia cambiato qualcosa nella catena di trasporto del segnale dal pc o dalla sorgente in generale

Potrebbe essere quello il problema a meno che non sia cambiato qualcosa nella catena di trasporto del segnale dal pc o dalla sorgente in generale
ho notato una cosa strana, quando stacco e riattacco la USB non c'è più disturbo per qualche secondo, dopodiché torna. Ho provato anche a cambiare porta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro