distruggere lo stereo dei vicini...

Pubblicità
così fanno carramba che sorpresa!!:asd::asd:

:asd::asd::asd:

no no io li chiamerei davvero... poi vojo popo vede se continuano a rompe tanto li c****i........

al massimo me contatti.... mi dici la via.il numero civico.....e mi posso organizzare per una visitina...al quanto...mmmm:boh::boh: si "RILESSIVA":asd::asd::asd:

Anche io sono d'accordo, chiama la finanza la marina l'esercito l'aviazione e anche i corpi a cavallo. ALLA CARICAAAAA!

:asd::asd::asd:

no no io li chiamerei davvero... poi vojo popo vede se continuano a rompe tanto li c****i........

al massimo me contatti.... mi dici la via.il numero civico.....e mi posso organizzare per una visitina...al quanto...mmmm:boh::boh: si "RILESSIVA":asd::asd::asd:
davvero Manu?......
allora senti il programmino: io ti offro una bella cena, tu mi dai qualche consiglio sul mio armor che avrebbe bisogno giusto giusto di un lavoretto simile al tuo e poi ascolti un po' la bufera che viene dal tetto di casa mia....:lol:

davvero Manu?......
allora senti il programmino: io ti offro una bella cena, tu mi dai qualche consiglio sul mio armor che avrebbe bisogno giusto giusto di un lavoretto simile al tuo e poi ascolti un po' la bufera che viene dal tetto di casa mia....:lol:

perfetto....ce sto ce sto!!!!!:ok::ok:

p.s. quanti anni hanno rompi co***i?????

Se vuoi ti presto i sub che ho in macchina,però ti avverto,sono 2800 watt rms,ti assicuro che vibrerà tutto il palazzo.

Scherzi a parte,dalle 00:00 alle 7:00 non possono per legge superare i 60 db...chiama i carramba.

Allora la madre è una donna i carriera sui 45 anni. la figlia 18 il bambinone obeso avrà 13-14 anni

la figlia comè??? bona??? senno na botta de sub je la do io vedi come abbassa il volume....:asd::asd::asd:!!!!

pèr l'obeso......:boh::boh:.....n ber panino coo a porchetta avvelenata???? no è??? nn ciai provato???:asd::asd:

apparte i scherzi... se hai parlato con loro...(figli) e nn ti hanno ascoltato allora so popo scemi...
se hai parlato co i genitori e ancora nn hanno fatto niente... allora chiama i carramba e vedi come abbassano il volume......:ok::ok:

senno...sai dove cercarmi...!!!:asd::asd::lol:....:sisi:

daje ve dò na mano pure io a risolvere il problema :D

comunque visto che hai visto che non sono pacifici cerca il modo per dargli pan per focaccia. ovviamente le vie legali sono il metodo migliore.

PS: se la figlia è bona un pensiero c'è lo faccio pure io :asd: non te preoccupare che non farò rumore in casa loro :D

ragas...:nono: così non si fa :nono:...per queste cose gli amici si invitano :asd::asd::asd::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro