distruggere lo stereo dei vicini...

Pubblicità

doctor psycho

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Stavo pensando....
sarebbe possibile costruire un qualche dispositivo elettromagnetico in grado di distruggere lo stereo dei vicini di casa? Naturalmente il tutto sarebbe giustificato dal fatto che per 10 ore al giorno viene tenuto ad un volume tale da far scoppiare i timpani nonostante la barriera delle mura di casa...sono accettati tutti i suggerimenti...:)

certo..brandendo una mazza ferrata però :asd: e nel caso non riuscissi a convincere i vicini prova a convincere lo stereo :lol:...

temo che per usare le onde elettromagnetiche dovresti usare un magente esageratamente potente per il contatore di casa ;)

Stavo pensando....
sarebbe possibile costruire un qualche dispositivo elettromagnetico in grado di distruggere lo stereo dei vicini di casa? Naturalmente il tutto sarebbe giustificato dal fatto che per 10 ore al giorno viene tenuto ad un volume tale da far scoppiare i timpani nonostante la barriera delle mura di casa...sono accettati tutti i suggerimenti...:)
ma in che orari lo tengono acceso a volume alto?

Non essendo di natura pacifica, non saprei se consigliarti o meno.
Poi comunque sia, dipende anche in che orario viene messa la musica. :)

Non essendo di natura pacifica, non saprei se consigliarti o meno.
Poi comunque sia, dipende anche in che orario viene messa la musica. :)

infatti quella è una cosa importante.....xche se lo accendono alle 4 del pomeriggio non gli si può dire nulla ma se lo accendono tipo la sera alle 22 o la domenica mattina alle 8 io gli chiederei gentilmente di spegnerlo e poi gli imboccherei dentro casa col crik!

infatti quella è una cosa importante.....xche se lo accendono alle 4 del pomeriggio non gli si può dire nulla ma se lo accendono tipo la sera alle 22 o la domenica mattina alle 8 io gli chiederei gentilmente di spegnerlo e poi gli imboccherei dentro casa col crik!
Allora cerco di obiettivare meglio il problema, appellandomi anche al senso civico di ognuno
anche alle quattro del pomeriggio,essere costretti a sentire un musica dai ritmi martellanti, a volume talmente elevato da far vibrare addirittura i vetri di casa propria è qualcosa che secondo me è al di là del senso di educazione comune. Anche perché la tortura dura per molte ore e diventa difficile studiare con tutto quel fracasso. Nella letteratura medica ci sono molti articoli relativi all'inquinamento acustico e agli effetti che comporta. Peraltro io non ho mai chiesto di spegnere lo stereo, ma solo di abbassare il volume, il che mi sembra un valido compromesso per andare incontro alle esigenze di ognuno. A parte questo la musica (devo ammettere però ad un volume più basso) si ascolta anche alle 10 di sera.

Due settimane fa sono stato svegliato dallo stereo alle cinque del mattino (e dai rumori che sentivo credo si trattasse di un incontro tra la figlia e il suo fidanzato che non si vedevano da qualche tempo). Questa mattina(sabato) alle 8,00 il simpatico bambinone di 12 anni si divertiva a far cadere per terra un oggetto che non era una palla , ma qualcosa di metallico a giudicare dal rumore che faceva. Senza contare che la simpatica famiglia possiede un piccolo cagnolino che abbaia anche alle 2 di notte e che puntualmente, una mattina sì e una no piscia sul balcone di casa mia per cui la mia fidanzata non può neppure stendere i panni fuori visto che alle volte li ho trovati impregnati del caratteristico liquido. E che dire poi della madre donna in carriera che si mette i tacchi a spillo e comincia a camminare per casa alle 7 del mattino? E le lavatrici a mezzanotte? E la play station del succitato bambinone che gioca a pro evolution soccer e che ogni volta che fa goal esulta come se fosse allo stadio? E le litigate tipo seconda guerra mondiale tra i componenti della famiglia a mezzanotte?
Naturalmente tutto è scritto sui verbali di assemblea....ma che volete, come si dice a roma a chi tocca 'n sengrugna

Allora?

O richiedi l'intervento delle forze dell'ordine per schiamazzi, oppure ti compri degli otoprotettori e studi in santa pace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro