Distro live di linux per disinfestare winXP dai virus

Pubblicità

missions007

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi si è appena impallato un pc portatile, prima che si piantasse del tutto ho trovato risorse del computer cambiato di nome c'era una sequenza di numeri e lettere oserei dire casuali, a mio parere, VIRUS !
Non c'è verso di farlo ripartire, avevo pensato di provare una distribuzione linux che mi faccia la scansione, ne ho gia usata una precedentemente e sembra aver funzionato, quale mi consigliereste? Ne faceva una la kaspersky, giusto ?
Fatemi sapere, vi prego...

Uno distro by Kaspersky mai sentita :boh:

Comunque credo ti basti una live con clamav incluso e poi scansioni la partizione win ;)

Installando G-data - Antivirus kit veniva installata nella ram una distro o meglio io credo che lo abbia fatto, il giusto indispensabile per far partire una scansione antivirus by kaspersky e successivamente dopo aver eliminato i problemi installare su win antivirus kit. That's it, puo' darsi che mi sbagli sull'installazione di una distro linux live in ram ma il nome kaspersky ricordo nettamente di averlo letto.

E' possibile, poiché tutte le live girano sulla ram. Ma Kaspersky non credo abbia fatto una distribuzione, anzi, non l'ha fatta.

Un nome non so, non ho mai usato una distro del genere, fatti un giro su distrowatch o usa google.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro