Distro Linux 13 e successive

Pubblicità

Ticio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao :) Mi spiegate che differenza c'è tra la distro linux 13 e le successive? Ho visto che la 13 è supportata fino al 2017 mentre le altre "scadono" tra pochi mesi. Cosa significa? E poi un'altra cosa, è possibile per esempio, una volta installata una versione di Linux aggiornarsi ad una più recente? Scusatemi per le domande ma sono nuovo in questo mondo :) Grazie :)

Scusa ma non hai risposto alle mie domande iniziali, non cercavo la pagina del supporto...
Se leggi i link hai la risposta alle tue domande...
Mi spiegate che differenza c'è tra la distro linux 13 e le successive? Ho visto che la 13 è supportata fino al 2017 mentre le altre "scadono" tra pochi mesi.
Come spiegato nei link la differenza sta che le versione LTS in questo caso Linux mint 13 e Ubuntu 12.04 LTS vengono supportate per 5 anni e cioè per 5 anni hai aggiornamenti di sicurezza e bug.

E poi un'altra cosa, è possibile per esempio, una volta installata una versione di Linux aggiornarsi ad una più recente?
Con Linux Mint per aggiornare devi reinstallare. Per ubuntu puoi fare un avanzamento di versione. Un'altra caratteristica delle LTS è che sono piu stabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro