PROBLEMA Distanziali Cooler Master Elite 431

Pubblicità

Sam1205

Utente Attivo
Reazioni
205
Punteggio
77
Salve :ciaociao:, avrei bisogno del vostro aiuto in quanto non ho più a disposizione i distanziali per la scheda madre appartenenti a questo modello specifico di case (errore mio,li ho venduti credendo appartenessero al bundle della scheda madre :muro:).

In particolare vorrei chiedervi se potete dirmi le tre misure essenziali : lunghezza filetto esterno, lunghezza filetto interno e spessore/lunghezza del dado (quest'ultimo più importante degli altri)

Un'ultima domanda,anche se credo sia di argomento più generale: mi risulta che i distanziali siano in ottone (quindi,che io sappia,conduttori), sapete dirmi allora a cosa servono se il loro scopo è proprio isolare la scheda madre dal resto del case?

Grazie per la vostra attenzione

Ultima modifica:
Amazon.it: distanziali scheda madre

Per quanto riguarda la conducibilità dei distanziali, il problema non si pone perchè l'area di contatto tra distanziale e scheda madre è caratterizzata dalla sola presenza della struttura della stessa, che è già di per se, fatta di materiale isolante.
Si potranno notare nella zona di ancoraggio, la presenza di piccole zone metalliche che servono solo a rendere il serraggio della vite migliore e prevenire lo svitarsi accidentale per vibrazioni.

Ultima modifica:
Amazon.it: distanziali scheda madre

Per quanto riguarda la conducibilità dei distanziali, il problema non si pone perchè l'area di contatto tra distanziale e scheda madre è caratterizzata dalla sola presenza della struttura della stessa, che è già di per se, fatta di materiale isolante.
Si potranno notare nella zona di ancoraggio, la presenza di piccole zone metalliche che servono solo a rendere il serraggio della vite migliore e prevenire lo svitarsi accidentale per vibrazioni.

Grazie mille Blume , sapresti anche dirmi se viti e dadi che danno in bundle
con il case sono tutti M3? non ho possibiltà di controllare in quanto il luogo in cui lavoro usa come dimensione minima gli M4

Grazie mille Blume , sapresti anche dirmi se viti e dadi che danno in bundle
con il case sono tutti M3? non ho possibiltà di controllare in quanto il luogo in cui lavoro usa come dimensione minima gli M4
Non ho un calibro sotto mano...:asd: se non erro dovrebbero essere M3 non ne sono sicuro però, prendi l'informazione con le pinze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro