Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hai molta possibilità di scelta le posizioni delle ventole sono anche quelle imposte dal tipo di case che si haQuanto dovrebbe idealmente essere lontana una ventola, ad esempio dal fondo del case alla scheda video, per ottenere il miglior risultato senza turbolenze o rumori strani?
Più che altro era per capire se in alcuni casi(es quello della scheda video) può essere più conveniente non metterle perchè troppo vicinenon hai molta possibilità di scelta le posizioni delle ventole sono anche quelle imposte dal tipo di case che si ha
quello che puoi fare e regolare le loro rotazione per diminuire il rumore ma a discapito del flusso d'aria che se minore avrai minor capacità di spostare l'aria calda presente
o le metti oppure non le installi a volte vi create dei problemi di cui potete farne a menoPiù che altro era per capire se in alcuni casi(es quello della scheda video) può essere più conveniente non metterle perchè troppo vicine
Era più per curiosità che per una vera esigenzao le metti oppure non le installi a volte vi create dei problemi di cui potete farne a meno
Come mai quei cavi svolazzanti?io ne ho 3 sul front in ingresso, 3 in uscita di cui 2 sopra al dissipatore.
Temperature ottime in base al mio pc.
Come mai quei cavi svolazzanti?
Capisco, non è un caso da sfilata ovviamente.![]()
![]()
non mi ci sono mai messo a sistemarli l'importante che funzioni e che non diano fastidio alle ventole
tanto lo vedo soltanto io e non parteciperà mai ad una sfilata di pc
Questo non lo sapevo, appena rientrerò dalle ferie cercherò di predisporli il meglio possibileCapisco, non è un caso da sfilata ovviamente.
Ho sempre letto che una ottimale circolazione dell'aria non dipende solo dal numero di ventole e dalla loro qualità, ma anche dal disporre bene i cavi in modo che non ostacolino il flusso d'aria anche se di poco.
ho avuto un pò di tempo e sono riuscito a fare questo che ne pensi?Capisco, non è un caso da sfilata ovviamente.
Ho sempre letto che una ottimale circolazione dell'aria non dipende solo dal numero di ventole e dalla loro qualità, ma anche dal disporre bene i cavi in modo che non ostacolino il flusso d'aria anche se di poco.
Così và molto meglio rispetto a prima e inoltre penso che chi assembla computer con cura apprezzerebbe di sicuro il cambiamento.potevo fare di meglio e infatti:
il cavo di alimentazione della CPU va fatto passare da sopra io gli facevo fare un giro inutile.
Meglio di così non riesco