DOMANDA Distanza Centrale E Ull

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

korax

Nuovo Utente
99
0
ciao a tutti,
Sto per cambiare casa e mi stavo informando su cosa poter attivare come adsl.
Dal sito gea di Vodafone la distanza dalla centrale alla casa sarebbe la seguente :

Distanza Aerea Centrale mt. 1566
Distanza Aerea Cabinet mt. 1292
Distanza Pedonale Centrale mt. 2149
Distanza Pedonale Cabinet mt. 1751

Come operatori il ULL ho trovato :
Vodafone 20mb
Infostrada 20mb

e la classica alice 20mb.

Cosa mi consigliate di provare ? cosa dite per quanto riguarda la distanza dalla centrale ?

grazie
 
E

emanu37429

Ospite
ciao a tutti,
Sto per cambiare casa e mi stavo informando su cosa poter attivare come adsl.
Dal sito gea di Vodafone la distanza dalla centrale alla casa sarebbe la seguente :

Distanza Aerea Centrale mt. 1566
Distanza Aerea Cabinet mt. 1292
Distanza Pedonale Centrale mt. 2149
Distanza Pedonale Cabinet mt. 1751

Come operatori il ULL ho trovato :
Vodafone 20mb
Infostrada 20mb

e la classica alice 20mb.

Cosa mi consigliate di provare ? cosa dite per quanto riguarda la distanza dalla centrale ?

grazie
Sei parecchio distante. Riceverai intorno ai 10 mega.
Se hai sia Telecom che Vodafone che Infostrada in ULL scegli come preferisci visto che in ULL vanno tutti uguali.
Se vuoi andare sul sicuro puoi andare sulla 20 mega Tim a 27.94 euro al mese.
Se ti interessano anche le chiamate, invece Tim non è più tanto conveniente. In quel caso vedi Infostrada se vuoi risparmiare qualcosina oppure Vodafone.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Con Infostrada bisogna stare attenti. Varie volte il sito internet non è attendibile per quanto riguarda l' Ull. Svariate persone hanno fatto il contratto perchè sia sul sito che sul contratto c' era scritto che erano in Ull però in realtà non era vero. Erano coperte in Vull (virtual Ull) e la velocità era max fino a 7 megabit in download. All' utente finale non cambia nulla tra Vull e Wholesale.
Queste persone poi fatto la disdetta gratuita tramite l' Agcom perchè appunto anche sul contratto c' era scritto che erano in Ull che potevano navigare fino a 20 megabit in download.
Se vuoi passare ad Infostrada informati bene per vedere se veramente sei in Ull. Es. chiama il numero di Infostrada e parla con più di un operatore o/e chiedi nella zona se qualcun' altro ha Infostrada.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!